Romeo and Juliet... Nowadays
di alinonalice

06/09/15, ore 17:07

Continua presto, continua presto, continua presto!!!
Non so cosa altro dire perché voglio seriamente che continui presto!! Sono troppo curiosa! Capitolo stupendo!
Se vuoi passa da me...ho aggiornato da un bel pò... Peró...

05/09/15, ore 18:29

Alluuura, Marty! Ti prego non mi uccidere (so che non lo faresti, era per dire? Vero che non lo faresti?) sono in ritardo. La coppia Rosstina mi fa sempre sclerare ma va bene. Ormai vi shippo più di Rikvannah 😂✌
A proposito di Riker, mi ha fatto morire quando sono caduti tutti addosso a lui.
Il mio povero tigrotto 🐯💕 è finito spiaccicato 😂
Aspetto il prossimo aggiornamento per vedere cosa succederà all'appuntamento 👋
Un bacio, Different_is_Better xx

02/09/15, ore 19:24

Okau, prima cosa: ciao.
poi. Premessa. Sono al mare senza Wi Fi. Ho sprecato 60% di Internet per Instagram e Spotify. Non biasimarmi.
QUIIIIINDI. Oddio che cosa tenera *-* anche io voglio una chitarra, una di quelle Gibson azzurre *-* eeee sto divagando.
no vabbé, comunque buona estate (?) Che poi è il due settembre ed io sono l'unica povera crista che comincia la scuola il 10.
Ahahahah.
Il capitolo è stato figo, soprattutto la parte con Delly [chissà perché lei capisce sempre tutto e io mai una cippa uff]
Ora torno a vestirmi che sono appena uscita di doccia XD

31/07/15, ore 13:16

Ahahahah oddio.
ciao, a proposito *fail* 😂
non so boh, mi ha fatto ridere l'ultima parte ahahah. Ma poi ci credi che anche io una volta faccio ad una mia amica [avevo la chitarra in mano]: "la sai Come un Pittore dei modá?" E lei "ovvio!" E io: "bene, io no."
Ahahahahah.
Vabbè, cose normali.
Sinceramente non so chi non prenderebbe gli R5 in casa discografica XD Cioè dai, sentili bene ahahah.
Ora io mi eclisserei a recensire la tua altra storia.

31/07/15, ore 11:36

Capitolo molto bello! Complimenti!
I protagonisti mi piacciono sempre di più insieme!
Continua presto!
Un bacio!

30/07/15, ore 18:33

Ehy! Ti rompo di nuovo!!! Non so come fai ma mi hai fatto ridere e addolcire di nuovo. Ti adoro!!! Anche questo capitolo di questa storia mi piace moltissimo! Non lo so, le tue storie mi appassionano ^-^ Mi piace il tuo modo di scrivere 💜 Okok, ora ti lascio
Un bacio 💋

14/07/15, ore 22:58

Eccomi ancora qui a rompere con le mie recensioni!
Capitolo molto bello e i protagonisti mi piacciono sempre di più sia nel presente che nel passato (?)
Continua presto!!
Un bacio!!
(Recensione modificata il 14/07/2015 - 10:58 pm)

14/07/15, ore 01:24

Ciao,
Scusa il ritardo e l'orario! Solo che adesso ho potuto leggere. Il capitolo mi è piaciuto molto e domani leggeró l'altro, quindi aspettati una mia recensione presto!

13/07/15, ore 12:58

Ciao!!!! Sono molto felice che tu abbia aggiornato.
Il capitolo mi piace molto....inoltre mi piacerebbe sapere perché i genitori di lei e di lui hanno litigato da farli scappare 😛
Al prossimo capitolo,ciao.

11/07/15, ore 20:33

Ehy, ma non ti lascio proprio più in pace vero? Come capisco la Marty del passato in questa storia. La mia prof ci ha dato tre libri da leggere uff...
Vabbè le cose da scrivere nella recensioni delle tue storie le ho imparate a cantilena, Dio. Ross = ❤ cucciolo. Povero nel passato si fa male e nel presente è molto stanco, per fortuna io non cado mai dal letto e non guido 😂 Comunque non so se lo fai davvero come la 'te' di questa storia, ma anche io quando sono stanca sono irritabile e un po' scontrosa: una volta mia madre mi ha svegliato un po' più presto del solito e le ho tirato il cuscino 😂 il bello è che l'ha preso, non l'ho colpita o fatto cadere il cuscino a terra 😁 Quiiiindi, andrò dritta al punto: mi piace come sempre questo capitolooooo ❤
Ora vado, ho un Riker da disegnare (?)
Baci, Different_is_Better

11/07/15, ore 01:28

Ehi person!
Oltre al fatto che puoi aggiornare anche five times al day, che mica mi fa male XD, questo capitolo è awwoso e spero che Nicholas non si mette in mezzo tra Ross e Martina perchè boh, come dire...
Non è l'emblema (?) and who isn't the emblem is an asshole. 😎
E ora vado a sclerare lomtano da te XD

10/07/15, ore 22:06

Ehy, Marty. Lo so, sono una rompi... Il capitolo mi piace da matti. Mi sento una stupida a dire sempre le stesse cose ma non posso mica dire che il capitolo non mi piace solo perché non voglio essere ripetitiva?! Questa storia divisa tra passato e presente, giuro mi intriga molto e ti faccio i complimenti per essere la 'nuova Shakespeare' del millennio e la 'moderna Giulietta'. Sei sempre brava per me a scrivere, mi piace il tuo stile come il fatto che non trovo mai errori di battitura yep! Per questo ti adoro ❤ Prima di andare ti chiedo hai ascoltato Sometime Last Night? Sono canzoni bellissime e se non fosse che in questo periodo sono fissata con le canzoni con la parola Hero, tipo Superhero di Ross o Hero di Sterling Knight, starei già sempre a canticchiarle. Ora vado, ti lascio (in pace XD).
Un bacio e scusa per il ritardo nel recensire tutte e due le storie, Different_is_Better 💋

10/07/15, ore 12:08

Ciao!!!
Solo ora so dell'esistenza di questa ff e devo dire che mi piace molto.... Ho letto gli altri capitoli e anche quelli mi sono piaciuti molto
Aggiorna molto presto.
Alla prossima recensione

28/06/15, ore 15:23

Ehii
Allora, allora, allora.
Cioè, tre ore senza cibo? Scherziamo, no? Cioè, impossibile.
*ffine sclero time*
Che poi boh, come possono due persone odiarsi così tanto da non volere la felicità dei propri figli? Wow, che brutta cosa...
È scritto davvero bene ma startelo a dire non ha senso XD
Stormie mi sta simpatica, mi ricorda mia nonna [non le sto dando della vecchia ahahahah]
E poi boh... ti avviso che quando aggiornerai probabilmente sarò in Irlanda e là sono un'ora indietro, quindi boh (?)
E dovrò portarmi il pinguino, che sfortuna. Beh, almeno mi fa lui la valigia.

28/06/15, ore 01:02

Ciao, eccomi sono sempre io!
Spero che ti faccia piacere!
Da quando ho letto il primo capitolo speravo di trovare presto il secondo!
Molto bello anche questo, mi piace molto anche che si va nel presente e poi nel passato!
Continua presto!!
Un bacio!