Come ti ho conosciuto!
di cristinaolaru

25/08/15, ore 12:12

Ciao Cristina ^^
Allora, prima di tutto volevo dirti che ho letto anche la tua "one-shot". L'ho messa tra virgolette per il semplice fatto che essendo troppo breve e priva di senso, per le persone che leggono solo quello, mi viene difficile da considerlarla tale.
Secondo: gli errori! Le e senza accento, e i ce...dove sono finiti gli apostrofi e gli accenti?
Lasciando perdere gli errori grammaticali e di punteggiatura, ci sono troppe ripetizioni, trova dei sinonimi.
Ultima cosa: come introduzione é troppo dettagliata. Certe informazioni puoi darle benissimo durante la storia, devi cercare di incuriosire il lettore.

Spero di non essere stata troppo dura.

Ciauuuu ^^

08/07/15, ore 17:02

Brava, complimenti!
La storia ha più senso logico, prologo e intro sono sensati e pertinenti,ora devi solo continuare, forse rivedendo qualche errore di grammatica.
A differenza di molte altre autrici, ascolti anche le critiche per migliorarti, e di questo ti devo dire solo grazie
Ma continua così e resto la bandierina diventerà verde.
A presto, sperando di averi motivata,
ELLY D CHAN

20/06/15, ore 20:02

No. Decisamente no!
Innanzitutto questo non è un capitolo, ma un qualcosa che neanche riesco a definire. Secondo poi sei riuscita a mettere una sfilza di errori -o Orrori, dipende da come la si vuole mettere- che sono decisamente inammissibili.
Per ultimo - sì, sarà una recensione breve perché, senza offesa, si commenta da solo - la protagonista è già Mary Sue di partenza, cosa che certo non aiuta.

Scusa la brutalità, ma sono dell'idea che possa aiutarti più una critica che una recensione falsa. Spero di non averti offesa.

Kiki