The last day
di Leostory

25/07/15, ore 08:51

Questo era il momento che aspettavo! Valeria è finita nel mondo delle TMNT, di conseguenza sa che dovrà incontrare personaggi immaginari! Sto amando questa storia!
Dimmi che appena arrivata nel rifugio, Valeria elencherà tutte le particolarità delle Turtles e di Splinter tanto da sembrare una spia di Shredder o dei Kraang!
Di errori non ce ne sono, e questo non fa altro che aumentare la mia stima verso te e questa storia!
E poi -per adesso- i dialoghi sono anche in inglese! Fortunatamente non ho problema a tradurre (il vero problema è parlare in inglese senza sembrare una ritardata), ma immagino che Donnie risolverà la situazione con qualche macchinario!
Aggiorna presto, please!
HB

25/07/15, ore 02:35

Ciao mi chiamo Anna.
Questa è la mia prima recensione.
La tua fanfiction mi piace davvero molto, non ho notato nessun errore.
Però ho fatto fatica nel leggere la parte in inglese, perchè io sono una schiappa in questa materia!
Spero che aggiornerai presto.

P.S. Chi tra i tmnt preferisci, per caso Leo?

Ciao ciao.

25/07/15, ore 02:03

Ciao.
Mi presento, mi chiamo Bianca ma puoi chiamarmi Bia o Bibi o Bica o Biba o Bi o Ily o...
Raph. Quanto dovrò aspettare?
Mino. Raph dai lasciala recensire!
Raph. Ok mignotta.
Mino&Raph. (si prendono a pugni)
Uffi ma sempre dovete litigare...
In caso se non segui le mie storie, Mino è mia cugina.
Haha, mi sono divertita a leggere che April sgridava Casey!
Davvero comico!
La storia è davvero ben fatta e non ho trovato errori, io di solito ne faccio un sacco.
Spero che aggiorneri presto...

Baci da Bia.
(Recensione modificata il 25/07/2015 - 02:04 am)

22/06/15, ore 22:09

Inizio molto interessante continua :) non devo l'ora che tu aggiorni

20/06/15, ore 09:01

Ciao Leostory, sono felice che hai iniziato una nuova storia! e un po' dispiaciuta perchè hai lasciato l'altra. Sai che mi è capitata una situazione molto simile a quella di Valeria? Però io a casa ci sono arrivata....fradicia dalla testa ai piedi ma almeno ci sono arrivata. La nonna mi sta simpatica XD. Spero pubblicherai presto un altro capitolo.
Baci,
I LOVE RAPH/Giuly