Amore proibito
di Pegasis

08/07/15, ore 19:27

Ed eccomi a recensire la tua fanfic.
Avendo anche letto tuoi elaborati precedenti posso dire che li trovo sempre migliori al livello grammaticale e sempre più scorrevoli da leggere. Mi è piaciuta l'atmosfera delicata e tenera che sei riuscita a dare alla fanfic, e i due personaggi hanno abbastanza carattere per essere in una one shot.
Recensione positiva. C:

06/07/15, ore 16:25

Ciao. Mentre aspetto che finiscano la revisione della macchina (sotto questo caldo torrido che mi fa collassare), ho deciso di leggere questa ff, che volevo leggere già da un po'. Ma quanto è carina! Davvero, molto dolce. Io adoro le storie dove i protagonisti hanno superato l'età della scuola. Mi piacciono immensamente! Daniele è dolcissimo, quando scappa via intimorito per poi arrendersi alle attenzioni amorevoli di Matteo, che comunque è stato fantastico a inseguirlo subito senza indugio. Il bacio finale è davvero descritto bene, mi sembrava di vederli e non credo si trattasse di una allucinazione dovuta ai 40 gradi. La storia poi è scritta bene, diretta e semplice. Arriva subito al cuore. Spero scriverai altro, magari ancora su loro due!
A presto e un saluto, Lucia.

30/06/15, ore 02:08

Adoro daniele davvero: prima prende l'iniziativa e poi scappa, per poi scoppiare a piangere quando scopre di non essere l'unico che prova attrazione per l'altro ^^
Mentre di matteo adoro la sua calma, il modo quasi naturale col quale gestisce la situazione.
Mi sarebbe piaciuto qualche approfondimento sulla relazione preesistente tra i due, e magari un sequel.... Adoro le relazioni in ambito scolastico ^_^

23/06/15, ore 17:07

Dico che e' bella, delicata e molto molto sensuale.
Allarga pure gli orizzonti e scrivi qualcosa di piu' lungo e piu' articolato, e naturalmente slash!
Ti aspetto, Rita