Promessa
di Mika

24/04/09, ore 10:49

Ciao a parte dirti che è molto toccante e che mi è piaciuta molto,devo dire che a mio avviso rispecchia molto la personalità di Mu.Non ho visto la serie di Hades anche se conosco la storia,ma penso che meglio di così da rendere il combattimento interno di Mu non ci fosse.Da quando ho scoperto i cavalieri dello zodiaco,Mu assieme a Shaka,è sempre stato tra i miei preferiti,anche se devo dire che Mu alcune volte l'ho detestato proprio per questa sua cosa di impedire le cose(come quando affronta Loria che vorrebbe andare ad aiutare gli amici contro Nettuno.).Ribadisco i miei complimenti,e la inserisco tra i preferiti.Spero di leggerne altre di tue^^saluti.Violet.

12/01/09, ore 16:34

Mi è molto piaciuta la tua shot; semplice, e molto delicata, mi ha colpita. Davvero Brava!

12/01/09, ore 16:25

Prediligo le one-shot proprio per la loro brevità, se ci si sa giocare bene, ci si riesce a esprimere, tramite esse, più di una storia a capitoli. E tu hai saputo giocarci molto bene. I sentimenti di Mu sembravano quasi palpabili. Sembrava quasi di esserci in quel momento, e condividere quel dolore con lui. E con gli altri, che hanno, sì, una grandezza d'animo, ma non di certo pari a quello di Aries e Virgo. Grazie per questa shot.