Le cose che non so di te
di Writer96

28/05/16, ore 09:50

Wow, bella bella bella. Adoro la coppia Rose/Scorpius, ma davvero questa ff me li fa amare ancora di più. Spero di leggere presto qualche altra cosa di tuo. Baci e tanti complimenti Ylenia.

23/03/16, ore 22:06

Avevo inserito una delle tue storie fra le preferite parecchio tempo fa e andando a rivisitare, curiosando, sono incappata nel tuo profilo. Ah, a proposito, adoro la tua presentazione :)
Comunque, tornando a questa storia, l'ho adorata. E adorata è dire poco. è talmente semplice ma allo stesso tempo originale, che mi ha veramente strappato più di un sorriso. So che la Row non ha accennato nulla sui caratteri dei personaggi, ma io me li immagino esattamente così, cioè non credo proprio che siano OOC. Che poi, la Rose-Scorpius è tra le mie ship preferite.
Per di più, scrivere le cose che l'uno sa dell'altra è dolcissimo. Ti assicuro che sei una scrittrice fantastica, credo di non essere la prima a dirtelo, però voglio farti i complimenti.
A presto, spero, Ellie

08/03/16, ore 17:27

Recensione premio per la prima classificata al contest "forever shot - contest per linkare one-shot a tutto spiano - II edizione"

Ciao! ^-^
Eccomi con la terza recensione premio. Stavolta non ho puntato sulle Jily ma su qualcosa di diverso, ed ecco che approdo ad una RosexScorpius (tra l'altro, concordo, ogni tanto si deve cambiare :D)
Beh, mi è piaciuta proprio tanto! Questo scambio di battute tra loro è decisamente spassoso (oltre al fatto che anch'io adoro le storie formate da lettere *-*). Ed è bello vedere come loro dimostrino sempre di più, man mano che si va avanti, di sapere tantissime cose l'uno sull'altra. Insomma, è palese che sono entrambi cotti a puntino xD su, non perdete tempo e mettetevi insieme, da bravi u.u (oook, forse no, a Hermione e Ron e a Draco potrebbe venire un serio colpo... o.o)
La presenza di Albus, poi, che viene messo in mezzo contro la sua volontà, rende il tutto ancora più divertente :')
Confesso che verso la fine, però, cominciavo a entrare un po' in confusione su chi leggesse la lettera di chi, ahahah!
Davvero una fanfic carina e simpatica. Io ti saluto, ti mando tante Cioccorane (?) e alla prossima :)

05/09/15, ore 17:17

Che splendida one shot!
Ho finito proprio l'altro giorno di rileggere Harry Potter e i Doni della Morte e l'ultimo capitolo mi ha lasciato nuovamente quelle farfalle allo stomaco. Ogni volta che leggo della partena dei figli del trio (e di Draco) mi viene un colpo al cuore.
Non avevo mai letto fanfiction sulla nuova generazione, questa -devo ammettere- è una delle prime, ma devo essere sincera: mi è piaciuta davvero tantissimo.
Avrei tanto sperato che non fosse un solo capitolo.
L'idea è splendida e i personaggi sono trattati con cura, il che è sempre ottimo.
Insomma, ottimo lavoro!!

21/06/15, ore 17:56

Ammetto che la Rose/Scorpius aveva perso per me ogni attrattiva dopo certi scempi che avevo letto, ma questa... questa sì che è una fanfiction coi fiocchi su di loro! C'è tutto il brio, tutta la vitalità e la dolcezza possibile! Sono dei battibecchi un po' alla James e Lily e l'amore che c'è sotto già si vede. Rose e Scorpius sono pucciosi e un po' svampiti (c'è anche da dire che hanno la testa da un'altra parte ed è notte), per sbagliare così spesso destinatario, incastrando il povero Al, che arriva quasi ad esasperarsi.
Oh, sì, mi è piaciuta un sacco, adoro le tue storie sullo stile "epistolare", se così si può chiamare ormai...
Un in bocca al lupo grande per domani ed un abbraccio,
GiadaGC

20/06/15, ore 17:58

Sono adorabili questi due ❤️
Mi è piaciuta l'idea delle lettere, originale, e anche dell'intromissione accidentale del povero Albus.
I personaggi sono proprio come me li immaginavo, la storia è ben scritta, come sempre, e scorrevole. Direi che per averla scritta di notte, tra un esame e l'altro, te la sei cavata molto bene!
Ma solo una cosa: Scorpius ospite alla Tana? Come avrà reagito il nostro Ronald!
Alla prossima.
Baci,

Hera

20/06/15, ore 17:01

Complimenti per l'energia che hai per scrivere anche nel bel mezzo della maturità! Perfino molti dei miei colleghi insegnanti non avrebbero forze sufficienti per farlo...
Venendo alla storia, brava! E' piacevole questo scambio di messaggi, così spigliato e ben costruito. Soprattutto fa piacere notare come si delineino i personaggi, nonostante l'assenza di una trama vera e propria. L'unica osservazione è che forse le cose si fanno meno chiare quando compare anche Albus, ma nulla di così significativo da guastare il gusto della lettura di questa fanfiction.
Complimenti e in bocca al lupo per terza prova e orali!
Althalus

20/06/15, ore 13:48

QUANTO AMO ALBUS.
AHAHAHAHHAHAHAHAHHA l'ho riletta, e ho riso di nuovo un sacco. È il più bello.
E sono così adorabili a inviare tutte le lettere a lui ahahahahah.
Comunque, mi ripeto, ma alla fine mi tocca approvare questa fic. Sopratutto perché rose non se la tira. E non lo chiama Scorp. O Sco. Tra poco perché non chiamarlo dottor S?

OMMIDIO NON POTRÒ PIÙ LEGGERE SVEVO CON QUESTA CONSAPEVOLEZZA.
Mi sono fregata da sola.

A parte gli scleri da maturanda che ormai dovresti aver capito, sto bene.
Ah, adoro scorpius che fa "Oh." È proprio una reazione da maschio. Ahahahahah.
Questi Rose e Scorpius, hanno ufficialmente la mia approvazione. Ma non sarà facile per gli altri.
È un po' come chi shippa Hiccup e Merida. Cioè, no. Saranno i riccioli rossi ma.... NO. Repulsione totale.
Okay, sto divagando come sempre.
Me ne torno alla mie biotecnologie -che gioia-

Adios,
Ali

20/06/15, ore 13:39

Quanto li adoro!!!! Sono così teneri Rose e Scorpius! Certo che Albus è proprio sempre in mezzo!!! Ahahah! Comunque hai avuto davvero un'idea molto originale! Mi piacerebbe molto che tu la continuassi! In bocca al lupo per la maturità, a presto,
Balli