I love sesshomaru
di marimarufourever99

23/06/15, ore 14:00

Hei Mary-chan!
Marina è tornata a recensire questa fict, dopo tempo immemore, yay.
Allora, mh... vediamo.
Io amo le storie d'amore, lo sai che è una mia debolezza, e in più ho anche sempre ammirato Kagura come pg, quindi... ottimo direi!
Lei e Osayemaru (il suo nome sarà scritto sbagliato, colpa del correttore automatico) fanno una bella coppia!
Le frasi romantiche del chap mi sono piaciute molto, quindi complimenti ho bisogno di più fluff nella mia vita, gn
Anche il finale... miodio! Finalmente 'sti due si decidono a sposarsi, yay! Auguri e figlie femmine! sì, perché io voglio vedere delle femmine, basta maschi
Quindi... complimenti per il chap, io intanto aspetto il prossimo!
Un bacio,
Maricchan <3

23/06/15, ore 10:08

ciao mary capitolo stupendo complimenti mi hai veramente stupita questa storia diventa sempre più bella ogni volta ke la leggo sprero ke aggiornerai presto ke aggiornerai anke le altre tue storie sono sempre curiosa di leggerle ^_^❤️❤️❤️ e poi lo sai io sono una tua più grande fan un bacio a presto

20/06/15, ore 22:57

Hola amorr💕
Bellissimo cappy e poi io...amo Osayeramaru 😍
Certo Kagura la odio ma non fa alcuna importanza, credo che sia la coppia più strana e interessante di questa fanfiction (dopo Sesshy e Kaggy ovvio!)
Aggiorna prestissimo mi raccomando!
Un bacio dalla tua migliore amica e dalla tua adorata nipotina....che non ci fa chiudere occhio! 😣
kiss