EGT La proteina Chan 1
di Randor

21/06/15, ore 04:01

Un capitolo spettacolare! Ora bando alle ciance e ora dei voti!

Trama: 9
Personaggi: 9
Originalità: 9
Ortografia: 8.5
Lessico: 9

E tutto alla prossima!

20/06/15, ore 19:11

Mi ricorda tanto V ... OK , originalità 8.5 , lessico 9 , trama 9 , ortografia 8 e Personaggi 9.5 . Questo Round ti é andato da Dio ragazzo ... Ma perché non hai pubblicato la storia precedente ?

20/06/15, ore 16:40

Fico, un esperimento genetico che ha creato i Changeling, non male. Mi piace la storia Randor ^-^

20/06/15, ore 15:06

Una storia sulla origine dei Changelings, questa è stata una sorpresa quindi come originalità è un 8 mentre la trama e da 7.6 ma l'ortografia un 6.7 e il massimo che puoi chiedere da me.
Il lessico ha un 7.6 mentre i personaggi si meritano un 7.5 e con questo termino.
Allora la mia impressione sulla storia e che ci dovevi lavorare di più sulla grammatica sopratutto sulla punteggiatura che secondo me su alcuni punti e superflua.
Una domanda che mi preme e sapere dove hai trovato l'ispirazione per la storia mentre per il resto speriamo che con la 5^ traccia possa recuperare i punti per arrivare almeno al 3 posto.
Beh penso che ci vediamo in un altra storia.

20/06/15, ore 15:04

Però, storia davvero inquietante, mi è piaciuto come hai descritto la storia di Chrysalis come un esperimento riuscito fin troppo bene.
Ottimo, sul serio, davvero ottimo.
Alla prossima, Lord Gyber.