Vedremo il mare
di Bru_

28/09/18, ore 10:08

È semplicemente bellissima!!! T^T se solo fosse andata così anche la serie TV. ..si vedeva lontano un miglio che Bellamy non voleva lasciarla andare.

25/06/15, ore 21:33

Buonasera!
Sono reduce dalla seconda stagione e visto che la terza non si vede all'orizzonte mi sono buttata sulle fic. E cosa c'è di meglio di un po' di Bellarke per appagare il mio amore per questa serie?
La parte narrata da Bellamy mi è piaciuta molto di più di quella narrata da Clarke, tuttavia anche dal suo punto di vista ci sono dei punti molto intensi che ho apprezzato parecchio. Come qui Dimentica di ogni preoccupazione, dimentica di ogni senso di colpa, dimentica dei mostri che mi stanno divorando, lo tocco, lo stringo a me, mi dono a lui in un circolo virtuoso che è la nostra morte e la nostra vita allo stesso tempo. e qui Sto baciando Bellamy Blake e mi piace da impazzire, e sento che non mi basterà un bacio, che voglio dell’altro, che desidero fondermi con lui fino in fondo. In pratica, quando si rendono conto che devono stare insieme e coopulano come due conigli lol
Mi è piaciuto anche che, ogni tanto, Clarke imprecasse perché ha ancora diciassette anni e, andiamo, noi teenager imprechiamo parecchio. E' piuttosto coerente con il suo personaggio, più o meno fa quello che farebbe la vera Clarke (anche se, purtroppo, dubito che avrebbe accetato di far venire Bellamy con lei, se lui l'avesse seguita *sigh*) I dialoghi possono migliorare e il tuo stile è ancora un po' acerbo, ma se sviluppato/applicato a dovere - come nelle parti che ho già citato - funziona alla perfezione ^^
Good job (y)

Water_wolf

20/06/15, ore 20:58

"E un giorno, forse, insieme, vedremo il mare" Non avresti potuto trovare un finale migliore per questa storia. La lettura ha avuto.alti e bassi ma con questa chiusura il bilancio non può che essere positivo. I pensieri di Bellamy iniziali mi hanno trasportata, complimenti. Un po' meno emozionante la parte di Clarke. Insieme, fantastici, sempre. Consiglio che mi sento di darti, evita di scrivere alcune parole tutte in maiuscolo, anche se l'intenzione è quella di evidenziare. In conclusione, brava. Mi è piaciuta molto. Alla prossima. Pixel