Jurassic World:L'inizio Della Fine
di matrix06

13/11/15, ore 23:38

Ciao :) mi piacerebbe partecipare, ci sono ancora posti?
Se si, eccomi:
Nome: Melanie
Cognome: Jancklins
Soprannome: Mel
Età: 14 anni compiuti "da poco"
Carattere: Solare ed avventurosa, sa il fatto suo, detesta prendere ordini ma sa bene quando un'ordine è di vitale importanza rispetto ad un altro più superfluo...È solitamente gentile, ma sa essere tremendamente vendicativa, cerca di essere neutra con chi le sta accanto ma non tradisce i suoi ideali,.ergo, fa tutto per un buon motivo...anche se spesso finisce nei casini.
Aspetto: ha i capelli ricci e marroni, treccine sottili sono alla base della nuca e dietro l'orecchio, solitamente porta elastici colorati. Ha gli occhi cerulei, ma tendono più sul celeste, ha la pelle alabastro e pesa 50 kg o giù di lì, per un'altezza che rasenta il metro e sessanta. Porta gli occhiali, sono grandi e neri, e le servono per vedere da lontano.
Paure: soffre di vertigini ed ha il terrore di essere presa in braccio
Sogni: diventare biologa marina
Dinosauro preferito: il brontosauro
Famiglia: due fratelli più piccoli e due genitori dalla mentalità aperta....seppur di carattere severo
Motivo del perché è al Jurassic World: quasi ogni anno va a studiare i dinosauri
Altro: sente quando una persona mente ed ha una fortuna spropositata. La sua migliore amica è stata uccisa dagli pterodattili, e lei è riuscita a fuggire salvata da un tizio a caso.

Spero possa bastare :) grazie e a presto!

29/06/15, ore 22:17

Ciao scusa sono in ritardo sui 5 giorni ma posso ugualmente partecipare con un ragazzo?? Amo da morire Jurassic Parck fammi sapere
(Recensione modificata il 29/06/2015 - 10:18 pm)

22/06/15, ore 16:35

Ehi là, nonostante non mi ricordo più bene Jurassic Park (devo rivederlo ù.ù ) avevo intenzione di andare al cinema a vedere il nuovo film, e ta daaan sbuca questa fic.
Quindi potrei partecipare con un maschio? :3
Fatemi sapere
Baci
Pink sweet

P.S settimana prossima non avrò internet quindi se aggiornerete recensirò più in la ù.ù

20/06/15, ore 20:37

Ciao Matrix.

Ho pochissimi ricordi di Jurassic Park, ma l'avventura mi sembra troppo ghiotta per rifiutare. Come dimenticare una delle saghe che hanno tolto il sonno a tanti bambini?

Dal punto di vista grammaticale ho notato solo la mancanza di un punto fermo. In pratica niente di grave.

Vorrei partecipare con una femmina. Cercherò di inviarti tutto domani, al massimo lunedì.

Un saluto.

Koishan Sakura.
(Recensione modificata il 20/06/2015 - 08:37 pm)