Ago e filo
di V@le

17/11/11, ore 00:16

Vedere Iruka accoppiato in una possibile coppia fanon nel fandom etero è così raro che si fanno i salti di gioia.
Ok, forse no però è una cosa molto rara, per intenderci: con Iruka viene shippato Kakashi, o Kakashi, o... insomma, ci siamo capiti, spero.

Questo pairing è carino e a dire la verità se si realizzasse nel manga (poco probabile) non mi dispiacerebbe, dai.
Insomma, sono due personaggi molto dolci e che si preoccupano per le persone a loro care: se fossero in ansia l'uno per l'altra.. beh, sarebbe bello a mio parere.
La storia è particolare in quanto si parla di questa passione di Shizune a noi sconosciuta: il filare.
E tramite questa curiosa attività si svolge tutta la storia, in quanto i due chiaccherano, iniziano quegli sguardi sinceri e un po' timidi e anche un certo interesse da parte della donna che 'cambia' grazie ad Iruka.
Infatti io quel cambiamento del non sbagliare più col filare significa avere una ventata di novità positive nella vita dell'assistente della Godaime, immagino così.
E poi la descrizione dell'avvenimento, i gesti, la narrazione e il linguaggio utilizzato: in parole povere, è semplice e che trasmette fluff, ecco!

Buon lavoro, insomma! Ne sono rimasto molto colpito positivamente!

Un saluto,

Watashiwa

18/01/09, ore 17:11

bellissima. di una dolcezza da carie. XD (dolcezza che io adoro, d'altronde.)
amo alla follia le ShizuneIruka, e Iruka in generale. (sembra che abbiamo solo due coppie in comune, ma è già qualcosa. XD) esistono davvero poche fiction su di loro, e ti ringrazio per averne scritta una.
l'idea è dolce, e originale. il testo non riporta errori di battitura, è inoltre scorrevole, anche se ci sono alcune parti interrogative..
ad ogni modo ancora complimenti, spero che scriverai di nuovo su questa coppia, in futuro!
arigatou, per averla scelta. (e va bene, neanche ci conosciamo, ma ringraziare è doveroso! XD)
ancora complimenti
sushi