Quella sadica della mia ragazza!
di 3le___x

20/09/11, ore 20:50

Che mostriciattolo sadico !!XD Muahahah, i saldi ... come capisco Jazz, anch'io vengo spesso obbligata a forza dalle mie amiche a fare spese ... XD
Baci !

05/01/10, ore 23:48

BELLA!BELLA!BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAA!
complimenti ma devo farti notare solo un piccolissimo particolare(so che ti diventerò odiosa e mi reputerai pignola): Jasper era un maggiore non un generale. ma chi se ne frega resta comunque una bellisiima fanfic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Whitlock

03/02/09, ore 15:34

che carina!! davvero! xD e ora mi metto a leggere quella su Emmett e Rosalie..adoro Emmmett (L)

23/01/09, ore 20:38

Carinissima...ihih il mostriciattolo!grazie per i commentini!continua a scrivere k sei brava!

19/01/09, ore 16:26

Ahahahah è divertente xD brava!

19/01/09, ore 15:10

Che cariniiiiiii XDDD Bella mi è piaciuta!! =D

16/01/09, ore 19:27

sai...nn è niente male!!anzi lo trovo divertente!!!! xd jasper e alice sono la mia coppia preferita! ciao!!!!!!!

15/01/09, ore 17:04

povero jasper! ahahahah!

13/01/09, ore 15:31

è carina ma non mi ha fatto molto ridere... L'idea era comunque molto carina, conoscendo Alice! Morsetti Bex

13/01/09, ore 15:26

13/01/09, ore 15:26

12/01/09, ore 22:05

Mamma mia!!! Sto ridendo come una pazza mentre mia madre mi guarda come se lo fossi per davvero!!! Comunque ti faccio i complimenti,perchè è davvero divertente e poi mi piace ancora di più perchè è scritta in un momento di pure ispirazione,il che la rende più bella!! XD Senza contare che mi sembra una situazione famigliare (io sono uguale ad Alice quando ci sono i saldi)!! Questo fiume di parole per dirti che è davvero bellissima!!! Spero che vorrai rispondere a questo mio insulso commentino!!! Alice

12/01/09, ore 21:44

che bella!!^^le risate che mi sono fatta!xD!!povero Jasper...Alice lo farà davvero disperare portandolo a destra e a manca per fare shopping!mi sa che ha ragione...è proprio sadica!ma l'adoro lo stesso!bravissima!

12/01/09, ore 18:21

ahaha povero jazz!!! ^^ bella mi piace corta ma è carina. continua così che vai bene!! morsetto alessia.^^