Troubles are coming
di __fissata

24/06/15, ore 12:15

Anche questo capitolo mi è piaciuto (ma che novità) :)
Sono stata contentissima di quando Liam e Lexy si sono ritrovati a fare la presentazione assieme.
Ora si spiega chi è quella ragazza dai capelli rossi...mi sembrava strano che dato che Liam ha passato quel momento avesse già una fidanzata. Spero che spiegherai cosa gli è successo ;)
Alla prossima

24/06/15, ore 12:03

Scusa per il ritardo, ma non ti preoccupare le storie che seguo le recensisco sempre, anche se arrivo un po' in ritardo perdonami ma non avevo visto l'aggiornamento :)
Questo capitolo mi è piaciuto molto. Harry e Louis sembrano proprio amici da una vita, soprattutto alla fine quando è stata regalata l'auto al riccio, e poi Liam è dolcissimo, è sempre lui che riporta il cellulare a Lexy!! Però c'è quella maledetta ragazza rossa che gli sta attaccata. Sono curiosa di sapere chi è.
Spero che smetteranno di spettegolare su Lexy in quel modo... Beh, vado a leggere il capitolo dopo che ho visto hai già pubblicato, ciao!! :D

21/06/15, ore 21:26

Ehi!
Questo prologo non è palloso, fidati, a me piace molto :)
Sei brava a scrivere, e la protagonista mi piace, così come Harry (non c'erano dubbi).
Ora scommetto che ci saranno ragazze che si credono migliori di Lexy, spero che glielo farà vedere che in realtà in più non hanno nulla.
Beh, la metto nelle seguite, aspetto il prossimo capitolo :)
A presto,