An angel's touch
di Hermione92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
15/02/21, ore 22:01

Dolorosamente e tristemente bellissimo, ho pianto come una fontana. Solo all'ultimo capitolo finalmente il nodo si è sciolto e ho potuto respirare. <3

03/01/20, ore 15:30

Questa FF mi piace molto, sia il tema che alcune delle scene sono perfino riusciti a commuovermi, ma c'è una pecca, secondo me, che vorrei far notare: ci sono concetti che sì sono fondamentali per lo svolgimento della trama ma a volte posti in modo troppo ripetitivo.
Comunque la scrittura mi piace, è quasi sempre corretta e fluibile da leggere, il finale mi ha lasciato un po' stranita (in positivo) perché non me lo aspettavo, a essere sincera pensavo a tutt'altro.
In conclusione... Bella storia.

01/12/19, ore 21:34

Bellissima, una storia bellissima e piena di significato. Ho pianto più non posso, i ricordi del piccolo Edward di Hermione e di Draco sono state le parti descritte con una tale intensità da farmi venire i brividi a dosso.
Complimenti una delle migliori storie lette❤

28/06/16, ore 21:06

Oddio ho pianto un sacco per questa storia, è troppo triste per i miei standard 😂😂😂....😭😭😭

09/04/16, ore 03:29

Leggere "oblivion" é stato sconvolgente, ho creduto che tu volessi far dimenticare loro di Edward, avevo voglia di non finire di leggere! Poi da brava scrittrice hai evitato che i miei brutti sogni si avverassero! Menomale! Brava!
Una storia scritta davvero bene!
Purtroppo l'hai scritta moli anni fa e non so se leggerai il mio messaggio, ma questa storia mi ha segnato e ho voluto lasciarti qualcosa di me!

Mela xx

08/04/16, ore 15:35

Ho letto questa storia tutta d'un fiato!!! Devo dire che non sono solita lasciare una recensione a storie già terminate da tempo perché mi sembra quasi di dare fastidio,non so(sono un po' pazza in effetti). Per la tua ho duvuto fare un eccezione perché mi ha colpita così nel profondo da volerti ringraziare per questo capolavoro!!! Mi ci sono immersa e ho pianto e sofferto con Hermione come non avrei mai immaginato possibile!!! I miei complimenti più sinceri!!! Meravigliosa è anche riduttivo per le emozioni che mi hai donato con questa storia!!! Oltretutto il finale è stato così sorprendente e soddisfacente che veramente non sobo riuscita a non scriverti per ringraziarti e frti i miei complimenti!!! Continua a scrivere e a regalare queste emozioni agli altri!!! Grazie!!!

25/09/14, ore 12:11

Fazzoletti, fazzoletti, fazzoletti, milioni di fazzoletti. Ma cosa mi hai combinato? Davvero, mentre leggevo sentivo dentro di me vividamente ciò che provava Hermione e non c'è cosa più bella quando le parole t'entrano dentro e le fai tue per un lettore. Uno scrittore dovrebbe sempre fare questo e tu ci sei riuscita, con un modo di scrivere che mi è piaciuto tanto e con un modo di descrivere che mi ha messo i brividi addosso. Brava, brava ed ancora brava e più di questo non posso scrivere perché non so spiegare come mi hai fatto sentire. Vado a piangere un altro po'... ciaoooo sigh'

04/11/12, ore 23:14

ho scoperto solo ora questa ff... è meravigliosa e non riesco a smettere di piangere, scrivi davvero bn complimenti........ davvero!!!!!

18/10/12, ore 16:57

Alla fine, mi sono ricordata di questa storia che mi ha fatto tanto piangere e continua a commuovermi.
Sono felice che ci sia l'happy end e che la morte di Edward non sia stata reale.
Alla fine Draco ed Hermione, sono una bellissima coppia e hanno un bellissimo figlio, Hanno sofferto tanto, ma l'amore trionfa! Che stronzo Ron! Fare una cosa del genere è stato atroce. Non si augura a nessuno la morte di un figlio, nemmeno a qualcuno che odi. MAI!
Per fortuna tutto è bene, quel che finisce bene!
Un bacione e alla prossima!!!

27/02/12, ore 14:04

Oh wow devo dire che mi hai proprio spiazzata!!
Cmq ciao, ho trovato questa ff da poco e mi ha preso talmente tanto che l'ho finita in due giorni :)
Io pensavo che fosse tutto vero e che l'ultima volta che Draco e Hermione hanno fatto l'amore (nel penultimo capitolo) fosse il momento del concepimento di un altro figlio.. e che questo spiegasse il sonno di Edward...che in qualche modo si sarebbe reincarnato nel nuovo bimbo.
Si lo so, la mia versione è un pò intricata, ma io credevo che finisse così. Invece mi hai proprio stupita!!
Tranquilla, la tua versone mi è piaciuta molto ed è anche più intrigante!!
Complimenti per questa tua bellissima storia che ho letto con davvero grande piacere e commozione!!
Baci.
Sundayrose

26/01/12, ore 19:32

Quando ieri sera, a distanza di mesi e mesi - forse è ormai il caso di parlare di anni - mi sono addentrata nuovamente nella sezione Harry Potter, spinta dal desiderio di leggere ancora una volta di quei personaggi a me tanto cari, certo non mi aspettavo di imbattermi in questa piccola perla. Un incontro del tutto casuale, complice il mio girovagare titubante tra le pagine virtuali di un sito che un tempo conoscevo come il palmo della mia mano, ma che oggi sfoggia una struttura grafica splendidamente riorganizzata e immancabilmente estranea, oltre a una schiera di autori di nuova generazione che scalzano via via nomi legati a ricordi sempre più lontani, creando un senso di smarrimento del tutto inevitabile.
Una rapida incursione, la mia, che si è rivelata ben più piacevole di quanto avessi preventivato. E questo grazie alla tua storia. Struggente, delicata, malinconicamente innocente. Guarda al nuovo, svestita di ogni qualsivoglia clichè. Prendere un pairing che ha già dato in questi anni, ha dato tanto, e dimostrare che c'è ancora molto da scrivere al riguardo. Senza esasperazioni, accecanti fuochi d'artificio o vicende completamente snaturate. Una piccola comparsa, due occhi diversi con i quali vedere personaggi immaginari che per molti sono più vecchie conoscenze. Basta questo, insieme alla voglia di trasmettere emozioni, intrecciate alle parole. Cosa non può fare una stellina... Da non crederci, vero?
I miei più sinceri complimenti, per il modo in cui scrivi e per il taglio che hai dato a questo splendido racconto. E a seguire un dovuto grazie, per le intense emozioni - innumerevoli e contrastanti, antipodi di una commovente simpatia - che questa tua storia mi ha regalato. Anfimissi

13/11/11, ore 18:02

E' scritta in modo adeguato; il modo in cui ti prende e ti fa provare tutte le sensazioni o emozioni è.. stupendo. Credo sia una fanfiction perfetta. Il modo in cui ti colpisce, ti stupisce, ti fa venire la voglia di andare avanti. E' bellissima.

19/09/11, ore 14:50

Bel finale, secondo me quello migliore

Anche il "tono" generale è compatibile col resto dlla storia (e a distanza di tempo nn era facile, di solito si perde l'armonia, a te nn è successo)

Brava

05/09/11, ore 18:33

Questo non l'avrei MAI immaginato! Ed è... è... è.... BELLISSIMO!!!! GENIALE, STUPENDO, MERAVIGLIOSO! Sei riuscita a far "tornare in vita" Edward senza ricorrere ad improbabili magie proibite o altre penose cadute di stile.
Non avrei mai più sperato in un tale lieto fine, perchè non avrei mai immaginato che potesse essere tutto un universo parallelo all'interno di un coma, DAVVERO UNA TROVATA GENIALE!!
Come potresti aver capito, questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto e mi ha molto sorpresa, anche nella figura di Ron come colui che aveva lanciato l'incantesimo: a dire la verità, non c elo vedo proprio a fare una cosa del genere ed è l'unica parte della tua storia che mi ha perplessa un attimo, ma considerando anche la redenzione finale, il tutto assume un carattere molto più "da Ron".
Sono così felice che Edward non sia morto!!! Scusa se te lo dico, ma meno male che a metà hai cambiato idea e hai deciso di farlo vivere, perchè avrei veramente sopportato a fatica la sua scomparsa!! E invece hai saputo trasformare una storia che sembrava destinata ad un finale tragico, ad un piccolo capolavoro di serenità con un importante insegnamento finale, che ho molto apprezzato!!
Veramente complimenti!! :))

26/08/11, ore 02:32

la tua sotria è STUPENDA. ho pianto come una fontana per 14 capitoli...poi al quindicesimo volevo piangere per come l'hai fatta finire. Non che la tua scelta di fare di tutto un incantesimo sia criticabile...ma è stato tutto un pò "affrettato". Peccato. In ogni caso hai avuto un'idea brillante e arguta e il diventare una stellina mi sembra una prospettiva molto affascinante. complimenti

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]