Adventure in the ocean!
di vampire for sunshine

21/06/15, ore 14:33

Ciao! Vorrei partecipare anke io a questa interrativa se è ancora possibile.
Angel Death

21/06/15, ore 11:16

Ciauuui la vostra è un'ottima idea! La adorooooo!! Allora vorrei proporvi il mio OC Mizu O'Neil. Ludo tu saprai benissimo come è fatta.
L'unica cosa che forse non sapete è che è un mutante con quattro DNA dentro (umano, kraang, T-Rex e drago)
Il DNA di drago lo hanno ricavato in quanto si è scoperto vivesse nell'epoca dei dinosauri.
Ha quattro forme in tutto: umana, la base form (piccola lucertola bipede alta venti centimetri) battle form (ha l'aspetto di un velociraptor e puó cambiare le sue zampe in spade e lanciare raggi dalla bocca) e infine dragon form (drago con delle corna e delle scaglie appuntite che vanno dalla testa fino alla coda rimpicciolendosi; e alla fine della coda ha delle membrane che fanno da timone).
Ha il carattere timido e riservato ma coraggioso e determinato. È la patner di Donnie e anche migliore amica (ma del quale è segretamente innamorata)
Per abbigliamento lei indossa solamente vestiti in bianco e nero perchè le ricordano lo yin e lo yang.
Per la storia potete inventarne una voi, tanto non mi costa niente (vi dico solo che è stata strappata dai genitori quando era appena nata) ^^ io ho finito grazieeee e ancora braveee!
(Recensione modificata il 21/06/2015 - 11:21 am)

21/06/15, ore 08:54

'Giorno! Non ho potuto fare a meno di dare un'occhiata a questa storia scritta a due mani!
Come sapete, non ho un'OC! Quindi mi limiterò a leggere.
La storia mi sembra ben ambientata (mi ricorda One Piece), posso chiedere in che anno? Nell'Ottocento...? (Amo quel periodo)
Comunque sia, non ho notato errori, e la trama mi sembra promettente!
Ci sarò al prossimo capitolo!
HB

20/06/15, ore 21:20

Partire per una nuova avventura ignota in cerca di armi leggendarie per salvare il mondo con un equipaggio strampalato? E' ASSOLUTAMENTE LA MIA STORIA!!!!!!!!!!! Ovviamente ci sto!! Magari vi mando in chat privata (cosa ho appena detto?) le info che vi servono! Spero di essere all'altezza per far parte della ciurma!!

Bacione

CriTMNT

(Recensione modificata il 20/06/2015 - 09:29 pm)

20/06/15, ore 21:14

Ciaoooooo Vampy e Sunshine!^^
Credo voi vi ricordate di me.
*silenzio*
Vabbu io sono Marty e la vostra idea mi intriga molto!
E per questo motivo:
Posso partecipareeeeee?
*occhi da cucciolo*
Se sì questa è la descrizione del personaggio (posso essere un ragazzo?) che vorrei usare:
Nome: William
Cognome: Scott
Aspetto fisico: alto, capelli neri e occhi blu scuro.
Abbigliamento: una camicia e dei pantaloni neri.
Carattere: Molto riservato, coraggioso, pieno di desiderio di esplorare e vedere nuovi territori e vivere nuove avventure.
Storia del personaggio: William è un ragazzo di 18 anni rimasto orfano di madre e padre a 10 anni molto chiuso in se stesso che si apre solo quando vive le proprie passioni: la scrittura (infatti è un giornalista), il mare e le avventure. E per quest'ultimi motivi accetta di unirsi al equipaggio.
Spero vada bene.
Baci Blue Dreamer / Marty! ;*

20/06/15, ore 20:39

Ciao vampy e sunshine !
L idea è carina e mi piace, vorrei partecipare.
L oc ve lo invio dopo su messaggi privati, ma tanto sapete chi è XD
Pottrebbe essere la ragazza di donnie ?

Baci ;-* da Duz_Machine_84
(Recensione modificata il 21/06/2015 - 12:40 am)

20/06/15, ore 20:31

Prima di tutto storia fantastica! E allora voglio fare parte anch'io del equipaggio allora....
nome:asia
cognome : non lo posso dire perciò inventatelo voi
aspetto fisico:alta , e sono magra forse anche troppo occhi azzurri e capelli castano/rossi.
abbigliamento:maglietta con il cappuccio, pantaloncini e scarpe da ginnastica.
Carattere:ribelle, testarda e solare .
storia del personaggio :non so ....Asia e una ragazza che a dedicato la sua vita a diventare una giocatrice di calcio , cercando di entrare nella squadra poi non so...fate voi
E posso essere la fidanzata di raph per favore.
Io lo fatte subito le risposte non come le altre perché devo partire e non so se posso recensire.
aspetto le risposte
Baci asia
(Recensione modificata il 20/06/2015 - 10:16 pm)

20/06/15, ore 19:35

Ciao! La storia mi sembra interessante, posso partecipare con la mia Oc?
Helen e la Dark Lady, obviusli.
Donnie: Fuck english.
Io: Yes.
Come fidanzata di Leo.
Vabbu, vado.
Spero di poter partecipare!
Baci,
Helen
P.S. Prenoto un posto per Duz_Machine_84 COME RAGAZZA DI DONNIE che ora non può recensire.
(Recensione modificata il 21/06/2015 - 03:07 pm)

20/06/15, ore 19:33

Ciao!!! Lo sapete che io amo i pirati tipo alla follia!!! Questo primo capitolo è molto ben scritto, senza errori che io abbia notato e molto scorrevole.
Posso partecipare anch'io alla ciurma?? Attendo risposta, capitane.
Baci,
I LOVE RAPH/Giuly

20/06/15, ore 19:30

Hola! Come va ragazze? Posso partecipare? *^*
Ovviamente voglio partecipare con la mia OC :3 ú.ú
Comunque l'idea mi sembra molto bella, sembra proprio avere una trama cosa che solitamente nelle storie ad OC non c'è. Comunque volevo sapere se si potranno fidanzare con le TMNT versione Human *famossissimi occhi da cucciolo alla Zoey*
Uh, volevo anche sapere qual'è la vostra versione umana delle TMNT.
Baci
;*