JENNIFER MONROE... HERMIONE JEAN GRANGER
di canflyj

07/07/15, ore 20:09

Ah si ! Finalmente! Sai, non avevi capito che marika in realtà era ginny...mi é quasi venuto un colpo. Tipo ginny si presenta e io Un momento cheeeee? Aahaahha! A parte questo non vedo l'ora di sapere qualcosa di più sulla famiglia di hermione e vedere un po' di sana dramione! A presto e baci

02/07/15, ore 09:33

Ciao! La storia mi attira un sacco, è strana ma mi ispira. Ci sono ancora un sacco di punti di domanda quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! mi piace un sacco l'idea di far vedere che draco è già innamorato di hermione perchè prima stavano insieme, e anche il fatto che hermione sogni i suoi occhi di notte dandole un senso di sicurezza e amore... insomma è troppo tenera come cosa!!! :)
Bacioni
Bea

24/06/15, ore 20:25

Draco é geloso! Certo ma si sapeva che herm é troppo intelligente: Scommetto che per il prossimo capitolo avrà già recuperato la memoria (massimo due cap.). La tua storia mi piaceeeeeeeeee eeeeeeeee! A presto, bacioni bacioni

21/06/15, ore 23:27

Malfoy ha una specie di contatto con herm vero? Come tra gemelli intendo. Alex comincia ad insinuare dubbi in herm, e la sua famiglia non fa che peggiorare le cose: Cosa credevano quelli dell'ordine, di poter piazzare un'estranea in una famiglia senza lasciare tracce? Beh, alla prossima e baci

21/06/15, ore 23:23

Mhhhhh interessante inizio, e per questo ti faccio i miei complimenti! Ciao, io sono jules, grande fan delle dramioni e quindi della tua fan fiction! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, bacioni

21/06/15, ore 06:35

questo primo capitolo mi ha suscitato interesse, mi complimento per la tua fantasia e spero di leggere presto il seguito