Our life together - la nostra vita insieme
di Kikyo90

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/05/09, ore 17:06

no no no no!!!! non per come è scritto percarità è carino, anche intrigante. però cosi ci casca il mito!!! la storia tra ed e bella è fantastica ha fatto sognare tutti. poi emmett e rosalie sono destinati a stare insieme.... sono i mie personaggi preferiti. questo scambio di coppie va contro ogni cosa che i nostri personaggi hanno fatto sino ad ora..ed e bella hanno sfidato tutto e tutti per stare insiame e ora che finalmente possono coronare il loro amore si scambiano le coppie? emmett adora rosalie la ama (se cosi non fosse damoo che l'aveva mandata a quel paese!!!)gli sta vicino sempre e comunque, gli ha fatto superare i fantasmi del passato!!!! vabbè dai ognuno ha la sua visione delle cose... ti faccio comunque i complimenti per la fantasia e per il modo di scrivere... magari se ti va un ff sui nostri personaggi così come sono.... la leggerò molto volentieri!!!!

05/03/09, ore 17:50

ho appena recuperato i cap che mi ero persa!! mi dispiace moltissimo che la ff sia finita,mi piaceva molto;ti prego continualaaaa *me fa occhioni dolci*!! la storia e stata bellissima..bravissima,complimentoni ;) kiss kiss

23/02/09, ore 13:56

certo che sarebbe bello leggere il continuooo!!! bravissima, questa ff mi è piaciuta un sacco ^^! ciao, complimenti ancora!

23/02/09, ore 11:08

continuo continuo continuo,ti prego fai il continuo ç_ç comunque sono curiosa di leggere anche l'altra su Bella/Leah XD

23/02/09, ore 11:02

un seguito siiiiiiiiii non vedo l'ora scrivilo ti prego! kisses

13/02/09, ore 20:54

Ciao...ho trovato x caso la tua fic e devo dire che è molto bella!! ammetto che all'inizio ero un pò scettica, ma andando avanti mi sta piacendo...spero che posterai presto...ciao

12/02/09, ore 18:33

accidenti hehe xD ma la ff non è finita vero? pleaseee tvb adoro emmett e bella...4ever!!!

12/02/09, ore 18:06

ciao! passo di qua 2 minuti e mi ritrovo il tuo capitolo! ohhh, finalmente si sono detti tutto! m... allora si sposano tutti e quattro! vero? ihih! ma pensa te i casi della vita: da che tutti erano innamorati folli tac! si scambiano le coppie! ihih, brava! ciaooo!

12/02/09, ore 17:37

ora che succederà che il matrimonio è saltato??non è che si sposano Emmett e Bellina?? comunque bello il chappy

11/02/09, ore 21:56

eh no eh! con questi capitoli in sospeso mi fate venire un colpo ^^! ciao, bravissima comunque ihih! furbetta alice ^^! ciaooo!

11/02/09, ore 18:29

alla faccia della suspence -.- comunque sai che mi sto accorgendo ora di quando amo la coppia Emmett/Bella? stanotte ho pure fatto un sogno in cui stavano insieme xD ma non lo ricordo^^ spero che per farti perdonare aggiornerai in fretta... kiss kiss^^

11/02/09, ore 18:19

non ti preoccupare si sa che scuola è pesante XD il capitolo è troppo bello!!!! sono curiosa di sapere cosa succederà ora,però infatti mi chiedevo come mai Alice non dicesse nulla credevo non avesse visto nulla,invece . . . mi sa che ne vedremmo delle belle

02/02/09, ore 16:35

woow bellissimo questo cap.,sono molto curiosa di leggere il prossimo. ihih quindi anche edward e rose si frequentano!! posta presto..bravissima^^

01/02/09, ore 11:47

lo sapevo che anche loro avevano una storia... spero che continuerai al più presto ispirazione o no, perché mi prende proprio un casino questa ff! bacioni^^

31/01/09, ore 22:26

allora è vero! anche edward e rose sono amanti! bene, tanto meglio, possono invertirsi le coppie e non soffrono tanto ihih!!! bravissima, complimenti per il capitolo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]