Tutto il resto non conta
di Jessica Fletcher

12/03/16, ore 21:38

Grazie per questo racconto ! Quante volte leggendo il rosso mi sono chiesta perché la James , ci abbia privato di questo momento. Lo descrivi benissimo, è commovente ma , anche dolce. Ammettere di amare Ella è finalmente togliersi un peso, che Christian si porta dietro da troppo tempo. Ana è la sua anima gemella, la sua salvatrice, il suo tutto. Grazie all' infinito amore che lei prova per Christian, lui riesce ad ammetterlo alla fine , e perdona sua madre. Grazie ancora

08/12/15, ore 23:43

è vero è molto bello commovente ben scritto e molto bene interpretrati i sentimenti del protagonista che nel libro originale si capivano ma erano descritti in modo molto meno dettagliati mi sono piaciuto le parole che hai usato per quei ricordi molto dolorosi per Cristian e come alla fine ha capito che tutti lo amavano specialmente quando ha detto ti voglio bene mamma e dopo tutto un capitolo così ci voleva e anche quando amandola ha ringraziato la sua Ana sei bravissima buon 2016 ciao
(Recensione modificata il 29/12/2015 - 04:16 pm)

09/09/15, ore 10:08

Brava! sai trasmettere i sentimenti.. e come al solito mi fai piangere.., che dire, anche in questa breve storia hai concentrata tutto l'amore di Christian per Ella, che c'era anche se non voleva ammetterlo, ma come sempre Ana "ha fatto il miracolo" ti seguo alla prossima!

04/08/15, ore 00:43

E rieccomi qui, come promesso.

Come sempre mi hai emozionato.
C'è sempre un mix di sensazioni davvero belle nelle tue ONE. ..come dire... si sente che c'è amore e passione.

Credo che Christian, cioè. ...la James.... avrebbe raccontato così il suo incontro con la mamma.
Per questa volta evito il papiro del solito, anche perché sai già cosa ne penso avendo letto il POV di Ana.
Non so cosa dire a parte farti i complimenti. Scrivi in un modo così. .... naturale e... non so nemmeno io... ma riesci a trasmettere ciò che vuoi.

Davvero bello, veramente.

By niki

16/07/15, ore 17:19

Ciao, Jessie,
È commovente, sul serio. Christian che fa pace con il suo passato e trova finalmente la forza, grazie ad Ana, di esprimere il suo dolore, dolore che ha cercato di tenere sepolto in un cassetto recondito della memoria, anche se gli incubi non glielo permettevano.
Molto bella la tua one shot. Bravissima. D'altronde non c'erano dubbi: quando si tratta di emozioni, amore, profondità di sentimenti, tu sei una assoluta garanzia.
Baci
Andromaca
PS
Perdonami per il ritardo, ma ho avuto un periodo molto, molto impegnativo in quest'ultimo mese.
Ciao

25/06/15, ore 22:00

Davvero molto triste e molto toccante come la prima storia. Avrei voluto scoprirla prima questa versione della storia. E' sempre così toccante vedere Christian aprirsi e lasciarsi andare,ma io credo di averlo ripetuto fino alla nausea a questo punto ma non mi stancherò mai di dirlo. Io non penso affatto che Ella abbia lasciato il figlio al suo destino per suo volere,ma ho la mia storia per sostenere la mia teoria per cui...comunque tu sei sempre così brava e sei capace di toccare le corde giuste negli animi dei tuoi lettori. Ma come fai? Mi raccomando continua così e ti prego continua anche l'altra ff! Un abbraccio grandissimo!
-Greta

21/06/15, ore 22:59

complimenti!!!! Un bel capitolo scritto bene mi hai fatto commuovere ..brava continua così. Finalmente Christian capisce che è amato veramente.

21/06/15, ore 11:50

Devo dirti grazie, la fatica è valsa la pena..... r a x ie q nmi sono commossa davvero tanto anche io, non hai per nulla deluso le mie aspettative. ... complimenti bellissima storia

21/06/15, ore 00:03

Hai scritto questo momento dal pdv di Christian in modo splendido(e non è facile!) e veramente commovente,ora possiamo dire, mi sembra che abbia veramente chiuso con il suo tragico passato...grazie!

20/06/15, ore 21:12

Direi che hai fatto un ottimo lavoro. Leggere i pensieri di Christian, figlio addolorato, che ammette finalmente di aver amato sua madre nonostante tutto è davvero bellissimo. Ella è stata una madre carente perché drogata e disperata ma una cosa buona nella vita l' ha fatta, suo figlio. Finalmente Christian chiude col passato e prende coscienza di essere al centro di una famiglia che lo ama e ciò è l' inizio di una vita migliore. Grazie cara per le belle emozioni.

20/06/15, ore 21:02

Fantastica !!!grazie mille!!commovente senza essere esagerata!ti faccio I miei complimenti