We are demigods
di pink sweet

21/06/15, ore 19:42

Ehi ciao! So che la mia amica I LOVE RAPH aveva chiesto se poteva prenotarmi il posto, ma non mi sembrava corretto non mandarti una mia recensione per chiederti il posto. Comunque ....posso partecipare come ragazza di Rei? Gnaw è troppo puccio. Comunque ora scappo, ho...emh...da fare! Aspetto una tua risposta!

Yep yep,
Funny :3

21/06/15, ore 13:32

Allora un misto free e PJ ... lo adoro !!! Vorrei partecipare come ragazza di makoto 😍
Team B please
ti invio l oc il più presto su messaggi privati
Baci ;-* da Duz_Machine_84
(Recensione modificata il 21/06/2015 - 01:33 pm)

21/06/15, ore 13:08

Ciao! Posso partecipare con una figlia di Zeus o Chione fidanzata di Haru, e magari nel Team B? Ti prego!
Baci,
Helen
(Recensione modificata il 21/06/2015 - 01:11 pm)

21/06/15, ore 08:54

Ciao, Pink sweet, ti faccio i complimenti per la storia, un crossover bellissimo, non c'è che dire. Posso partecipare anch'io e fare parte del Team A?? Aspetto risposta.
Baci,
I LOVE RAPH/Giuly
P.S vorrei "prenotare" 3 posti come fidanzate per Haru(The_Warrior_of_the_Strorm), Rei (Funny_Love)e Mokoto (Duz_Machine_84)
(Recensione modificata il 21/06/2015 - 08:59 am)

21/06/15, ore 01:44

Nuo Nagisa è occupato 😞 vabbè fa nulla... Seguirò comunque la storia. Mi presento, sono Zoey ma puoi anche chiamarmi Manami o Ayumi, vedi tu quale ti piace di più ^_^
La storia sembra interessante, io amo Percy Jackson è tutto ciò che ha a che fare con la mitologia quindi lo trovo un crossover fantastico *^* posso sapere a che dei li hai associati? Così, per curiosità.
Vado
Baci
;*
Zoey

21/06/15, ore 00:36

Devo dire che come idea è molto originale e poi io adoro gli dei ma soprattutto Percy Jackson quindi questa FF la leggero sicuramente .vorrei proporre una mia OC quindi potresti mandarmi la scheda OC quando puoi ? Buona Fortuna per la FF ;) hai tutto il mio appoggio!

20/06/15, ore 23:00

Ehilà! C'è posto per essere la girlfriend di Nagisa? Se si dammi l'ok che ti mando la scheda ;)

20/06/15, ore 22:56

La tua idea mi piace tantissimo *^* Potrei partecipare anche io con una ragazza del team A che stia con Rin?
Se mi dai l'ok ti mando la scheda XD
A presto,
Tam

20/06/15, ore 21:36

Ma ciao!!!! La toria me gusta, quindi mi chiedevo se posso partecipare. Preferirei non essere fidanzata con nessuno e vorrei stare nel team B, potrei essere la sorellina di Haru? pleeeeeeeeeeeaseeeeee *occhi da cucciolo abbandonato*... oookk... io vado che è meglio va.
Bacio,
CriTMNT