A (Disney) Musical of Thrones
di Adhafera

26/06/15, ore 00:25

Bella anche questa rivisitazione della canzone de "La Sirenetta", tra l'altro uno dei miei lungometraggi disney preferiti <3
Credo che In fondo al mar, qui rinominata Non come al sud, sia perfetta per Sansa!
Canticchiando le parole mi sono trovata ad arrancare su certi punti, ma so che trovare le parole e combinarle perfettamente è molto difficile e quindi non te ne faccio una colpa nè è una penalizzazione, perchè il risultato è stato eccezionale lo stesso ;)
La mia parte preferita comunque è stata quella iniziale fino a metà, nulla togliendo al resto ma non lo so, mi è piaciuta particolarmente :))
Continua così, di nuovo chiedo venia per il mio ritardo, e spero di riuscire a recensire prima quando aggiornerai >.<
Complimenti di nuovo e continua così!
Alla prossima,
Snow

21/06/15, ore 22:33

Complimenti per l'idea originale e per la raccolta davvero divertente!
Non sempre la metrica fila a perfezione (leggevo cantando e a volte facevo fatica ad arrivare a fine verso), ma l'inglese è molto buono e scorrevole e ci sono dei tocchi assolutamente di classe ("The Lannisters send their regards" nella prima canzone, ad esempio)! Ci vogliono davvero fantasia e inventiva per un lavoro del genere, a me queste idee non verrebbero neanche in un milione di anni.
Complimenti!