Sunday Afternoon
di Colli58

13/04/16, ore 18:57

Sì, capitolo lungo e ricco,molto significativo,dolce,struggente. Sono proprio una coppia perfetta, si completano a vicenda,in tutti i sensi. Abbiamo visto dei risvolti inattesi di questi due personaggi, nei loro caratteri e nei loro comportamenti. Si percepisce comunque che la loro serenità sarà turbata da qualche fattore esterno,purtroppo! Brava,complimenti,scrivi benissimo, adesso ho finito tutta la saga di Achab,puoi...continuare con i nuovi capitoli della tua ultima FF!😀😀😀 A h ah ah
P. S. Ma da quanti mesi dura questa gravidanza? Ormai....andrà all' asilo!👦

13/04/16, ore 14:42

Come sempre bel capitolo con alternanza di momenti scanzonati alla Castle e altri più seri. Rick vorrebbe un figlio forte di carattere e in questo momento lui riesce a confessare la sua fragilità infantile,sempre sballottato qua e là. Kate invece,come previsto,è sempre stata un po' "bossy"! Il momento della scelta dei nomi poi è stupendo!😍👪

13/04/16, ore 12:25

Che bel week end hanno programmato i nostri due piccioncini! Castle ha pensato proprio a tutto :generi di conforto,caminetto,materassini per terra, coperte,cuscini, un vero e proprio "fortino",come fanno i bambini. Anche Kate non è da meno : ha portato un completino intimo sexy ma spiritoso. Ma quello che colpisce di più sono i loro discorsi : aprono reciprocamente i loro cuori per arrivare alla massima sintonia.Che coppia!👫😍

12/04/16, ore 16:04

Bella bella,rileggo questa storia molto volentieri, mi era già piaciuta un sacco la prima volta! Effettivamente avevano bisogno di un po' di intimità, dopo l'agitazione degli ultimi giorni al distretto e dopo la scoperta della lieta novità. E poi, le condizioni atmosferiche... mi mandano in estasi! Mi piace la pioggia(quando si è in buona compagnia!), rende tutto più intimo e raccolto. E poi il temporale ricorda anche la loro prima volta! ☔Always!😍

10/11/15, ore 14:40

Cara Anna, come sempre, prima o poi arrivo :p
Cosa dire di questo ultimo capitolo (ma ultimo perché poi vedremo il resto, tipo lei col pancione, i loro equilibri messi alla prova ecc.. ecc…)
Solo che è perfetto come gli altri. Hai un modo bellissimo di farli interagire, chiacchierare di nulla e passare improvvisamente “all’importante”, cambiando umore, adombrandosi, arrabbiandosi e tornare a sorridere solo perché insieme riescono ad essere UNO. Sei troppo brava, sono loro, senza forzature o storpiature e la cosa che amo davvero, è il loro essere intimi, non so spiegarmi, intimi nel senso che conoscono i loro corpi in fondo, conoscono le loro preferenze, sanno cosa fare, dire o come muoversi per far felice l’altro. Castle completamente disinibito a letto, ma quasi riservato nel parlarne e lei completamente persa di lui, della sua persona, della sua presenza, del suo corpo. Sono tutti pezzi di un puzzle che fanno del matrimonio, il fulcro del loro stare insieme.
Bellissimo il riferimento al tamagotchi, lui si prenderà sempre cura di lei, è questo il loro equilibrio… ma come detto su tra parentesi, io aspetto il resto 
Grazie per quest’altra perla *-*

30/10/15, ore 16:07

Ti scusi per la lunghezza del capitolo? No. Non farlo. Non c'è proprio nulla per cui chiedere scusa.
Un capitolo bellissimo, dolce, in perfetto stile caskett. Adoro il tuo Richard Castle, sempre pronto a sostenere la sua donna, a farla ridere e risollevarle il morale. Ma soprattutto adoro l'uomo che viene fuori nei momenti più difficili, quello forte e impaurito allo stesso tempo..

Come hai già accennato tu, questa stagione ci sta facendo soffrire davvero tanto, quindi questo capitolo è stato davvero una bella boccata d'ossigeno. Ho ancora gli occhi a cuoricino. xD
Speriamo si risolvano presto le cose (sono d'accordo con te sul fatto di usare più CERVELLO e la cosa vale sia per Kate che per Castle)

Che altro dire? E' sempre un piacere leggerti. Spero di rifarlo al più presto.
(Recensione modificata il 30/10/2015 - 04:09 pm)

30/10/15, ore 07:41

Mi spiace che questa storia sia finita, ma lo accetto ovviamente.
era il mio momento coccole... e non ti preoccupare... i capitoli non sono mai abbastanza lunghi perché non mi stanco mai di leggerli. Spero tu possa passare di qua più spesso. Noi ti aspettiamo a braccia aperte.

04/09/15, ore 01:59

Castle potrebbe andare avanti per mesi con i nomi e i loro significati, ed è questo che mi è piaciuto del capitolo, non tanto il dilungarsi sulla scelta del nome, ma dilungarsi per trovare un nome con un significato particolare, importante.
Bello come sia stato facile trovare il nome per una probabile femminuccia, Luce, che nome meraviglioso, seguito da Johanna... credo anche io che sia bello darle un nome tutto sui, un nome così luminoso, tanto luminoso da avvolgere nella luce anche le ombre del passato doloroso di Kate.
Per il maschietto sarà dura, ma Abel, ammetto, piace anche a me (grazie di avere spiegato l'anime :3)
Mi è piaciuto molto anche come Rick abbia confessato la sua fragilità, soprattutto da bambino, il suo desiderio che il figlio sia forte, perchè questo mondo è davvero cattivo e duro da vivere a volte.
La parte finale l'ho amata, Kate che arrossisce alla posa sfacciata di Rick... è bello come due persone che si conoscono tanto intimamente, provino anche questo: pudore e passione insieme.
Un altro capitolo splendido!
A presto Anna :D

31/08/15, ore 11:28

Annaaaaa!!! Ce l'ho fatta! Finalmente ti ho recuperata!
Erano giorni che volevo leggerti per bene e ora sono soddisfatta, sia di averlo fatto che di quello che ho letto. Come sempre è un piacere.
La pazienza è il mio forte, quindi sarò felice in qualsiasi momento riuscirai a postare i nuovi capitoli! *-*
Detto ciò, ci leggiamo alla prossima! :D

Tanto love love,
Stefy

28/08/15, ore 13:13

Ti leggo sempre e vale assolutamente la pena aspettare i nuovi capitoli delle tue storie. Adoro il tuo stile, mi piace come riesci ad esprimere in maniera perfetta i sentimenti e le emozioni che provano Rick e Kate. Mi sembra quasi di viverli io stessa in prima persona e, quando un'autrice riesce ad arrivare direttamente al cuore del lettore, il risultato finale non può che essere davvero eccezionale. Non sempre riesco a commentare ma sappi che ogni capitolo che scrivi mi entra dentro.
Complimenti.

25/08/15, ore 00:34

Sarò monotona e probabilmente rischio di ripetermi ma non posso farci niente. Le tue storie sono cosi cariche di romanticismo, da farmi commuovere. Attendo il seguito a breve, promesso?

23/08/15, ore 22:15

Ahah me lo vedo Rick mentre snocciola quella sfilza infinita di nomi.....anche se Kate mi sembra troppo difficile ....non gliene va bene uno!! Meno male che mancano ancora sette mesi!!
Comunque anche nella scelta dei nomi sono .....sono...sono così Caskett !!
Grazie per questo aggiornamento dolce e godibilissimo

30/07/15, ore 13:45

Cara Anna,
bentornata con un'altra deliziosa storia in cui il fluff la fa da padrone! Oh, già questo mi mette di buonumore: è esattamente ciò di cui ho bisogno in questo periodo.
I tuoi Caskett mi piacciono molto perché li racconti in modo estremamente plausibile, con i loro pregi e le loro imperfezioni. Qui trovo assolutamente IC l'immagine di Rick che si sente virile perché finalmente è lui a guidare la macchina, come anche il fatto che, fermandosi a fare pipì e a mangiare nel diner, si mettano a speculare sulle vite segrete degli altri avventori del locale. Mi piace molto anche il fatto che tu li faccia scherzare sull'eventuale vita che avrebbe fatto Rick qualora non avesse incontrato (e sposato) Kate. E poi ho un debole per gli Hamptons, quindi sono sicura che anche questa tua ff sarà deliziosa!
Al prossimo,
Deb

30/07/15, ore 01:34

“Voglio tanti ricordi di noi…”
Credo che queste cinque semplici parole, racchiudano tutto il capitolo, senza nulla togliere al paragrafo iniziale che è splendido e su cui tornerò tra un attimo.
Ogni paura, ogni desiderio, ogni sguardo o tenerezza, perfino i litigi e le parole urlate per ferire, ognuna di queste cose, messe insieme formano una vita di coppia, una vita che genera ricordi, tanti… di due anime che si cercano e si amano.
Credo che sia un quadro bellissimo per esprimere e “vedere” proprio visivamente l’amore che li lega (e che lega ogni coppia nella vita reale)
Mi piace molto come in ogni storia, in ogni capitolo, tu riesca a mettere passione travolgente che si conclude non con un “buonanotte e via”, ma con scambi continui di tenerezze e parole, tante… per discutere di tutto, senza paura e per non avere rimpianti. Questo dimostra quanto siano cresciuti come coppia, capaci di confrontarsi quando i tarli girano nel cervello e scombussolano l’equilibrio del loro universo, dai tentennamenti di Rick dello scorso capitolo, alle domande su Meredith da parte di Kate.
Come promesso torno indietro.
Rick che prepara un’alcova romantica e alternativa, Kate che si spinge oltre con un completino intimo che stuzzica la fantasia.
Amo il tuo modo di descriverli mentre fanno l’amore, amo il modo in cui si stuzzicano, si cercano, si lasciano andare “Era sesso, splendido, intenso, meraviglioso sesso, non potevamo essere sobri!” con questa frase di Kate non c’è altro da dire, questa è una coppia che si ama in tutte le sfaccettature di un rapporto e sono adorabili…
Al prossimo Anna e… scegliamo questo nome dai!

29/07/15, ore 13:56

Uhu che teneri....morbidosi....mordicchiabili Caskett

La forza di loro due assieme e che viene dritta dritta dal buon Papà Marlowe è proprio questa alchimia di ironia ...dialogo...sensualità che permea da ogni poro e che intossica noi...da renderci dipendenti!!
Letto velocemente l'aggiornamento , adesso vado a rileggere per coccolarmi un altro po'