Passione
di doradora

01/11/09, ore 23:20

mmmhm.. che dire... non avevo mai pensato ad un Ed così...così... avventato...xD... e se ci fosse un continuo?? Hemmet per ripicca si mette con Bella?? hahahahah.... brava!complimentoniiiiii!

12/01/09, ore 21:58

Beh,complimenti! è davvero molto bella,anche se ammetto che il pairing mi ha lasciata un attimo allibita...Rosalie e Edward...una coppia insolita! Non riesco a capire se mi piace o meno...di certo mi attrae...è un po' come essere attratti da ciò che ci spaventa o non conosciamo...un attrazione verso l'ignoto!! Tutto questo discorso per dire che comunque è bella,scritta bene,con un linguaggio coninvolgente e realistico,sembra quasi di sentire la passione di Edward...sopratutto mi è piaciuta l'ultimissima frase...complimenti!! Spero che vorrai rispondermi! Alice

12/01/09, ore 21:43

O.O ... respiraaa ... O.O ... respiraaa. Ecco sono pronta xD. Wow non avevo mai pensato a Edward e Rose come una quasi-coppia. Menomale che non c'era Emmett,perchè sentivo i rumori dei pugni fino a casa mia. ciauu kiss*

12/01/09, ore 20:45

O____O.........o__o.....ok...qualche minuto per riprendermi...ok...ci sono... bravissima!penso che questa "quasi coppia" abbia il suo fascino e sei stata geniale nel descrivere questa passione malcelata in Edward...bellissima la scena del rossetto!ce li vedo troppo in una scena del genere...piccolo difetto:la punteggiatura..non sono errori gravi, ma per scrupolo..^-^ penso che potresti sviluppare la trama in una long fic, sempre se ti va (me spera!!)bravissima ancora!