Un incontro fortuito
di Usagi92

25/04/16, ore 11:27

No vabbè dai scrivi anche dei fratelli Winchester, sposami!
Comunque ciao, sì, sono ancora io! Ribadisco quanto scritto poco fa: mi piace davvero un sacco il tuo modo di scrivere! E ancora complimenti, soprattutto per la scena di sesso! (so che non è mai facile descrivere quei momenti senza scadere nel volgare o nel ridicolo, quindi tanto di cappello!)
Mi sento di accordarmi alle altre ragazze che suggeriscono una long, sono sicura che ti uscirebbe un'ottima storia!
Baci,
Flora

01/07/15, ore 11:32

Ciao, secondo me la tua OS é davvero molto carina e ben scritta perché sei riuscita a calibrare perfettamente ogni tipo di sensazione: l'ironia, la premura di Dean verso la ragazza, il timone di non essere apprezzata, e la scena hot. Nonostante tu sia stata minuziosa nella descrizione, seconde me non sei caduta nella volgarità ed é una cosa che ho apprezzato. Mi hai fatto sorridere quando ho letto la reazione di lei appena lo vede completamente nudo ... ahah... é stata divertente.
Mi é piaciuta molto, peró adesso non puoi lasciarmi così ... si incontrano dopo sei mesi e poi??? Magari potresti scriverci una long, non necessariamente lunghissuna anche qualche capitolo... oppure un'altra OS, giusto per farmi contenta! Ahah ;))
Cmq il tuo stile mi piace, più tardi controlleró il tuo profilo alla ricerca di altre storie da poter leggere.

P.s cmq dai ... che c**o farlo la prima volta con Dean W. ?!? A me ste cose non capitano mai!!
P.s 2 curiosità: ma se la ragazza ha 23 anni nella storia e Dean, da quello che ho capito io é molto più grande, quanta differenza di età hanno? No xk se lei lo fa la prima vokta con Dean W e hanno molti anni di differenza é appena diventata il mio idolo ahah xD

Un bacio!

Aggiornamento 17\07

Mi sono dimenticata di dire che provo un immensa stima per lei che gli ha sfilato la maglietto prendendo l'iniziativa .... insomma, mica scema eh!
Il fatto che io sia qui a recensire dopo un sacco significa che leggo e rileggo la storia *__*. E' diventata una droga ... ho bisogno di sapere come continua!

Un bacio!
(Recensione modificata il 17/07/2015 - 09:16 pm)

21/06/15, ore 22:18

Veramente bellissima one shot! Ci vedrei bene una Long...lui ritorna, si innamorano, lui non vuole che stanno insieme per la vita che fa...oddio,mi sto già facendo dei viaggetti mentali...comunque, sei stata brava

21/06/15, ore 16:02

Ciao!;) hai fatto bene a non mettere il nome della protagonista;) ottima idea :)
sai per essere la tua prima one shot non te la sei cavata affatto male secondo me;)
mi piace come dean sia anche un po' più romantico rispetto al solito e anche a me piace davvero moltissimo come personaggio! È davvero un dio greco <3
complimenti e continua così!:)
ciao!:)
(Recensione modificata il 21/06/2015 - 04:39 pm)