Watch me
di Eilish

22/06/15, ore 19:43

All'inizio davvero non riuscivo a capirla, però continuando a leggerla l'ho capita.
Capisco quello che prova Sango, e mi complimento con te per essere stata così brava nel scrivere il pensiero di un personaggio.
Sono d'accordo sul fatto che Miroku, con il suo comportamento (il suo comportamento da libertino, prendere quel veleno per non provare più dolore ecc..) dia sui nervi, però se ci penso bene on fine non riesco ad avercela con lui. Trovo che sia un personaggio ben fatto, i suoi comportamenti che fanno imbestialire Sango sono pur sempre quelli che Miroku usa per alleggerire la situazione. Miroku porta un peso pesante, che però nasconde con sorrisi e gesti divertenti. Questi gesti sono nella sua indole, ma quando ce n'è bisogno Miroku sa essere serissimo. Quindi questi pensieri, secondo me, corrispondo molto a quelli di Sango che però sa benissimo perché lui sia così e lo apprezza. Infondo si ama una persona quando si accettano sia i pregi che i difetti, trovando del brutto e del bello in entrambi.
Mi piace tantissimo come hai esposto i pensieri di Sango e come tu sia riuscita a far leggere a noi lettori quello che provava Sango.
Sei stata davvero brava! ^-^
Un abbraccio!