Asso di cuori
di Il_Genio_del_Male

07/10/17, ore 14:02

Tu con l'introspettivo spacchi di brutto. POV così belli non se ne leggono nelle normali fanfic, così profondi e senza sbrodolamenti inutili. Brava, brava!
Un bacio

A.

30/04/16, ore 22:20

Bellissima storia per un video altrettanto bello! Pensa che non sapevo nemmeno della similitudine con Alice finchè non ho letto questa fan fiction. Lieve angst che stempera in un finale dolce ma dal retrogustro agro.

red

10/07/15, ore 23:52

Allora, partiamo dal fatto che io amo leggere storie scritte BENE. E per questo ti ringrazio vivamente, perché ormai è difficile trovarne una scritta COSÌ bene.
Avrei tante cose da dire, ma non so da dove iniziare, e quindi ti dico solo GRAZIE.

Per quanto riguarda la gif, ho perso tipo 10 anni di vita quando l'ho aperta. <3

01/07/15, ore 00:57

"Le fan vogliono KaiSoo, e KaiSoo è ciò che ottengono la maggior parte delle volte."
*si nasconde dietro un cespuglio*
Ma quindi è davvero tutto fan servire? 😔 non so se reggo questa amara verità. Ne morirei, sul serio! Lo sai che siamo di due scuole di pensiero differenti.. Però.. Però in questo MV avevo occhi solo per la SeKai. Adesso tu spiegami il perché! *addita Genio* hai creato un mostro!! Non riesco più a riconoscere le mie OTP Canon!
Crisi mistica a parte: WOW. Io non concepisco, non sono mai riuscita a capire e probabilmente mai capirò.
Ma cosa? (A nessuno interessa ma io straparlo) il come la tua scrittura possa cambiare in modo radicale. Fino a venti minuti fa ero persa nell'epoca imperiale, con fronzoli e Lay che ci prova con un usignolo (stavo per scrivere 'unicorno'. WHAT. Forza del l'abitudine), ora mi trovo immersa a piene mani nella trasposizione del loro ultimo video.
E comunque ne rimango rapida, benché tu abbia usato due registri completamente differenti.. Ma non è che mi sto innamorando davvero di te? *facepalm*
Sto cominciando a superare il limite, non trovi? Me ne vergogno, ma non posso trattenere i miei #feels
Ultima cosa, poi giuro che la smetto: posso diventare la tua Carta?
*si eclissa*
Ponyo

21/06/15, ore 20:34

Aaah, questo angst giovanile (come se io fossi vecchio) e idiotico (nuova parola coniata apposta per l'occasione) mi cattura il cuore. Tu poi sei specializzata, quindi posso sempre aspettarmi grandi cose. E non mi deludi mai!
Sehun è di una rara ottusità ma mi ci ritrovo molto. Chi non è stato cieco e sordo nei confronti della persona amata, rischiando di perderla per colpa delle proprie pare mentali, almeno una volta nella vita? E Jongin è lo stesso ma dotato di una sensibilità che gli permette di andare oltre le parole arrabbiate di Sehun e coglierne il vero significato. E vivaddio glielo fa capire, che i sentimenti sono ricambiati e Sehun non ha bisogno di essere il Re di Cuori per essere il suo compagno, con una frase semplicissima ed efficace. Tocuhé!
Un applauso per la tua prolificità, mon amour. Sei fenomenale <3
Fil

21/06/15, ore 20:08

Mi concedo tre giorni di vacanza al lago, mio malgrado, senza internet, e quando torno mi ritrovo certe sorprese.
Non so nemmeno più cosa dire perchè ormai mi sono arresa all'evidenza che tu scrivi da dio. E basta, mi ritiro, non senza però commentare il fatto che adoro l'outfit di Jongin nel video e la parte di lui e Sehun che fanno i " bulletti poco convinti/ figli di papà pseudo-ribelli, niente da aggiungere.

Alla prossima

-Jae
(Recensione modificata il 21/06/2015 - 08:09 pm)

21/06/15, ore 19:09

Graaaazie! Oggi è cominciata la sessione estiva e vorrei che qualcuno mi desse una lametta perchè non sono pronta, ma sento che dopo aver letto la tua nuova fantastica storia tutto andrà per il meglio XD SeKai e ancora SEKai, cosa posso chiedere di più dalla vita? Ti adoro! Adoro anche loro, anche quando fanno gli stupidi e non si dicono le cose in faccia. Fortuna che almeno Jongin qui è un po' sveglio...Si chiariranno, vero? e metteranno in pratica ciò che Sehun ha pensato di fare a Jongin? XD Brava come al solito e grazie per regalarci le tue storie!