Highlander
di lady hawke

lalla
23/02/05, ore 14:50

Brava, Ladyhawke! Ho trovato molto emozionante la tua fic, oltre che ben scritta; e poi l'argomento dell'immortalità mi ha sempre affascinata tant'è vero che ne parlo in parecchi dei miei lavori.

23/02/05, ore 08:51

che posso dire mentre leggevo potevo sentire la musica e canticchiavo le parole buahhhhhh mi è tornato alla mente quando ha perso la sua prima moglie quella bionda che gli ha sempre nascosto cosa fosse successo per paura che lui tentasse di vendicarla buahhhh tu pensi davvero che loro possano amare per sempre? forse perchè per loro il tempo non ha senso, paradossalmente rischiano la vita più di noi...ecco adesso hai scatenato la bestia e per tutto il giorno continuerò a pensare alla fatuità dell'esistenza al concetto d'amore e morte e al rimpianto di qualcosa che non conosco e non potrò avere...Magari mi faccio ispirare anch'io anche se devo ammettere che sono affezionata alla mia vita mortale.

Lena89
22/02/05, ore 21:54

Ciaooo!Pensavo di essere l'unica a cui piaceva il vecchio film Highlander... complimentissimi per la fic!!!

Vale3
22/02/05, ore 21:50

Premetto che mi sono riconosciuta completamente nel tuo commento finale; i Queen e Highlander fanno parte di me, e non sapevo che ci fosse qualcuno così ancora legato. La tua storia è molto bella, e credimi, esprime pienamnete il concetto. Davvero complimenti, se per caso scriverai ancora su questo film, ti seguirò di sicuro!! ^^