I'm done hiding.
di IruSedai

23/06/15, ore 13:12

Oh, Blackwall è un tipo che a me personalmente affascina da matti, mi sono ripromessa che farò una romance con lui (anche se sbavo dietro a Cullen dai tempi di Origins).
Ma passiamo a questa adorabile raccoltina: Egwene è qualcosa di dolcioso, adorabile ed imbarazzata, e poi Blackwall è perfetto, tremendamente IC (è un complimento, sì u.u)
Ora la smetto, altrimenti finisco per blaterare cose no-sense, ma il punto è che mi è piaciuta questa raccolta e spero di leggere presto il prossimo capitolo ^^

-Risa.

22/06/15, ore 19:51

Penso sia già la seconda o terza volta che rileggo questa raccolta di drabble e ancora non so cosa dire per dimostrare tutto il mio gradimento!
Non ci sono errori, non c'è spreco di spazio con frasi inutili, è tutto lì, esposto in quella che secondo me è proprio la maniera migliore, si sente l'esitazione, la sua intensità, e si sente da ambo i lati, per poi infine arrivare alla drabble finale che... ah, giuro che potrei perdermi facendo stupidi versetti!
In generale Blackwall è... veramente sottovalutato, quando invece ha una storia davvero interessante e ricca di spunti di riflessione, dovrebbero esserci molte più storie su di lui, le sue motivazioni, il suo percorso interiore e non solo.
Mi piacerebbe tantissimo poter leggere qualcosa su di lui e queste tue drabble sono state un fantastico inizio, complimenti!

22/06/15, ore 15:10

Eccomi qui! Come potevo non recensire una raccoltina così bella? <3
Blackwall è un bellissimo personaggio, più sono andata avanti con la mia partita di Inquisition più lo apprezzavo e mi "immergevo" nella sua storia, fino al punto in cui si scopre il suo passato... e ci sono rimasta di sasso, perché onestamente mai me lo sarei aspettato. Lui, però, resta quel personaggio pieno d'onore e dignitoso che è dall'inizio, tant'è che - per come la vedo io - quasi non si aspetta un trattamento clemente da parte dell'Inquisitore... che poi qualcuno riesca davvero a condannarlo è tutto da vedere, io non ci sono riuscita ;__;
Lasciando da parte le mie esperienze o non la smetterei più (XD)... ho amato tantissimo il modo in cui hai tracciato il suo carattere attraverso queste drabble, davvero. Si passa da una Inquisitrice timida ad un Blackwall che si sente sempre più attratto da lei (aww) ad un momento di intimità molto carino, quello delle birre, che finora è il mio preferito: vedere due personaggi intreagire in tanti piccoli missing moments secondo me è bellissimo, si ha l'idea della "completezza" di un'opera e di quanto un fanwriter tracci con accuratezza il profilo di un personaggio che ama, per cui... mi sono piaciute tutte, e tanto. Posso capirti sulla difficoltà del trascrivere tanti sentimenti in poche parole, ma ti assicuro che ci sei riuscita benissimo uwu

Aspetto con ansia le prossime, allora! :3
Federica

22/06/15, ore 11:39

Ciao! Blackwall è stato la mia prima romance in Inquisition e concordo in pieno con te, è un personaggio interessante e, ahì noi, si legge molto poco su di lui. Queste tue drabble, fra l'altro davvero scorrevoli e con un bel ritmo, come tante istatanee ci mostrano il rerciproco avvicinamento fra i due protagonisti. Mi hanno conquistato per la loro delicatezza e "discrezione", danno davvero l'idea di un amore nascente che però ha le premesse di una grande profondità. Questa frase è azzeccatissima!: "Blackwall indossa quelle parole come fa con la sua armatura, ma non si sta proteggendo: si nasconde."