Quella era la sua colpa
di Yulin Fantasy

06/12/19, ore 05:25

Scelta di non voler distruggere ciò che aveva giurato a se stesso di proteggere.
Frase meravigliosa e che fa capire tante cose!!!

27/10/15, ore 20:58

Sai, Dylan Dog mi piaceva da morire quando ero ragazza! Era una vera fissazione, setacciavo mercatini di fumetti usati alla ricerca di giornalini vecchi, polverosi ma succulenti. Ricordo degli albi meravigliosi illustrati dal mitico Corrado Roi, il mio preferito.
Poi, pian piano il detective più sexy del mondo mi si è un po' imborghesito, diventando molto meno straziacuori e molto più politicamente corretto.
Trovare questa sezione su efp è stato molto piacevole e leggere la tua fic ancora di più: mi piace lo stile, asciutto ed efficace.
E mi piace il colpo di scena finale: si pensa che sia Dylan a uccidere Groucho e invece è il contrario. Si vede che conosci bene le dinamiche narrative del fumetto, i meccanismi e le strategie.
Complimenti, a presto! :)

03/09/15, ore 19:10

Vediamo....con calma... MA SEI SADICA?! Cioè...cioè... non ho letto il fumetto ma...che tristezza... aspetta! OLTRE CHE SADICA SEI MASOCHISTA! (dillo che mentre la scrivevi anche tu soffrivi!!!!!! e.e). Non si fanno queste cosa alle persone come me che soffrono, e tanto. Basta, basta, basta. Se continuo a scrivere mi deprimo.
vabbuo, comunque sempre brava <3
Ciauu