Afterlife
di Indigorwell

14/10/15, ore 19:42

Ei! Non mi ero accorta che avevi continuato >^< quindi mi scuso amaramente per il ritardo. Sono così curiosa di sapere come si evolverà la storia.
Come funziona di preciso quella bambolina? Non ho capito bene perché sarà temporaneo quel corpo e dove ...
Poi che era quel grido? O mamma o mamma!! Aggiorna prestoo~ 😘

13/08/15, ore 11:06

No, vabbe, gli scleri di questa storia sono i migliori XD Come sempre, ottimo lavoro ^^ Devo essere sincera, Gwen che urla a Merlino di lavarsi è oltremodo inquinante XD Non vedo l'ora del prossimo cap. ^ ^ Un bacio, e buon lavoro ;-*

22/07/15, ore 21:37

Rieccomi qua, esattamente dopo un mese a commentare la tua bellerrima fan fiction, che sta a dire il vero prendendo una piega particolare e interessante che mi intriga e mi affascina sempre di più! *-*
Ad essere sincera, io non ho ancora visto per intero tutta la serie tv (perdonami, so che dovrei vergognarmi, ma sono sia una merliniana e una merthuriana davvero da tre mesi, quindi provvederò assolutamente), perciò non ho capito perché alla fine Aithusa si allea con Morgana, ma fatto sta mi è piaciuta molto la tua scelta di farla andare comunque incontro a Merlino. :3
Ci credi che quando ho letto della notte di nozze tra Gwen e Artù, mi è comparso un sorriso sulle labbra? Credimi, esattamente come te ho voluto davvero che fosse così, e non solo che l'ultimo episodio della quinta stagione si concentrasse meglio sul forte legame dei due, ma io ho sempre visto ciò che lega Artù e Merlino un rapporto molto profondo, che può essere solo spiegato con l'amore.
Quindi, quando ho letto che Artù è sempre stato innamorato di Merlino, e che addirittura teneva un diario come un adolescente, il mio piccolo cuore si è riempito di una gioia inspiegabile. *-*
Sono curiosa di leggere l'arrivo di Merlino nell'altra dimensione.

Ti ringrazio per avermi a tua volta ringraziato nell'introduzione, visto che nel prologo l'unica a cui hai risposto sono io. :3
Quindi grazie. ^^

Aspetto il seguito. :3

22/07/15, ore 02:55

Rido troppo. Amo questa fanfiction e rido troppo. Adoro il tuo stile *-* A questo punto non posso che aspettare il prossimo capitolo ;D Buon lavoro <3

22/07/15, ore 01:45

Ho addocchiato questa fanfiction quando ancora aveva un solo capitolo, ma l'ho ignorata, ritenendola -ingiustamente- una di quelle tante sul ritorno di Artù, la maggior parte noiose ed uguali. E poi l'ho rivista questa sera. L'ho interpretato -e l'ho interpreto tuttora- come un segno del destino che aveva stranamente la vocettina della mia coscienza e continuava a ripetere nella mia testa: ''leggila, o vivrai con il rimorso di non averci nemmeno provato''. Insomma, mi sento molto il Merlino della situazione :'D e,diamine, ringrazio di aver ascoltato il destino/la vocetta/chiunque fosse e aver letto questa splendida fanfiction. Sul serio, splendida. E' scritta benissimo, in modo scorrevole e toccante, soprattutto quando Merlin torna nel luogo dove Artù ha trascorso la sua ultima notte. Giuro, ho il magone, ti odio. No, non è vero,ti amo. Ti odio. Ti amo. Sono confusa (?)
Beh, comunque sia, la storia va direttamente nelle preferite. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito... quindi aggiorna in fretta o ne pagherai le conseguenze *u* <- la malvagità
Con amore -- AGGIORNA O LE CONSEGUENZE, DARLING, LE CONSEGUENZE *U*---
Maki <3

Ps: Ginevra shipper è il tutto.

22/07/15, ore 01:04

Anche questo un bel capitolo. Mi ha sorpreso la rivelazione dei sentimenti di Arthur, non me l'aspettavo - molte ff che ho letto ci impiegavano decine e decine di capitoli ahahah -.
L'anonimo esaltato mi fa schiantare, é un buffo personaggio e sono curiosa di leggere il seguito ;)

22/07/15, ore 00:43

Bel capitolo, fluido, triste. Si percepiscono i sentimenti, credo condivisi dalla maggior parte dei fan della saga T^T, per quanto riguarda la morte di Arthur. Mi sono piaciute le tue descrizioni e devo dire che questo libro mette tanta curiosità. Pagine bianche eh ... ? Non vedo l'ora di saperne di più

22/06/15, ore 16:54

Ciao.
Ho deciso di aprire per tre motivi: amo il Merthur più di qualsiasi altra cosa, adoro condensare questa coppia e il rating rosso; e terzo, be', la trama mi ha incuriosita parecchio.
Non so bene cosa aspettarmi da questa ff, e sono curiosa di vedere cos' hai concepito per il seguito di questo racconto merthuriano che mi ha già intrigata.
Ecco, ti dico già che la narrazione con cui narri, e intendo il tuo modo di scrivere, è ottima e piacevole.
Lo è stata soprattutto nell'immaginarmi Merlino che si da una simpatica grattatina mattutina alle natiche. AHAHAH! x'D
Nemmeno io sono pratica di ff long, visto che dopo poco mi stufo subito perché presa da altre idee, ma spero che questa mia "mania" di cambiare poco dopo personaggi e trama non faccia parte anche di te.
Quindi, sì, viva le shot! *-*

Aspetto un aggiornamento. ;)