Reunion
di Lety26

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/03/17, ore 22:58

Beh... Lo sguardo da Killer lo ha sempre... Ma se è peggio del solito,allora Erwin è praticamente morto! >.<

02/08/15, ore 12:00

Yeah Baby!!
Gioia e tripudio!
Voglio rose, Iris, mazzi di fiori giganti!

01/08/15, ore 18:06

..........M.....Mariiiiiiiiiii Ç_Ç che cosa hai fatto Erwin?! Non avrai pace nemmeno all'inferno, brutto stronzo! Giuro che chiedo ad uno dei demoni di cedermi il posto

29/07/15, ore 22:49

COOOOOOOOSA?! 0_0.... ///////_///////// Berthold.....
Cristal: sta subendo gravi sbalzi d'umore, perdonala. Ah bene la nostra Mari è una dea, complimenti.

25/07/15, ore 20:08

ciao,
eccoci alla recensione!
(scusami per il ritardo come al solito, ma a casa hanno staccata la connessione in seguito ad n temporale e l'hanno riagganciata poco fa!)
Allooora, questo capitolo mi ha fatta schiantare nella sua interezza: la festa in piscina, Mari che prende a botte Levi, Levi ubriaco (ma come avolo balla!!) e in ultimo MARI CHE BACIA EREN!!!! Bellissimo!
Adesso sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!
Aggiorna presto e un saluto,
-Genius ^^

23/07/15, ore 14:06

Vendetta al femminile u.u noi donne siamo sadiche alle volte
Cristal: solo? Noi siamo SEMPRE sadiche sappiamo quali tasti toccare per fa impazzire un uomo, intraprendente la nostra Mari *sorrisone malizioso*

22/07/15, ore 19:24

Ma quanto, quanto puoi essere rincoglionito?! Razza di cafone, maleducato buzzurro orgoglioso che non sei altro?! Razza di deficiente tappo con la sindrome premestruale!
Cristal: wow si è incazzata, e non poco, sono piacevolmente sorpresa del suo linguaggio

21/07/15, ore 20:55

Vero che ho il sacrosanto diritto di ammazzare quell'impostora? VERO?!
Cristal: datti una calmata, Mari è forte riuscirà a distruggere quell'illusione

21/07/15, ore 00:31

ciao,
grande, finalmente hai aggiornato :D e io mi dispiace ma devo proprio romperti le scatole con la recensione, perché la tua fan mi sta piacendo.
Oh cavolo cavolo cavoloooo!!!! Per fortuna che Levi è intervenuto per salvare Mari, la scena col coltellino è spettacolare.
E ora che succede?? aspetto con ansia il prossimo aggiornamento^^.
Saluti e scusa per il ritardo,
-genius.

10/07/15, ore 12:10

Ciao,
era un po' che non aggiornavi, ma è valsa la pena di attendere!!
Lo so che è la prima volta che recensisco, ma la tua storia avevo cominciato a seguirla sin dal primo capitolo, ancora prima di avere l'account qui e mi piace molto.
Il capitolo è vermante bello! Levi incavolato è il massimo, scritto benissino (mi sambrava quasi di vederlo col coltello in mano!!), e Eren se qualche volta non sta attento...sì, finisce male, e credo proprio che gli debba la vita, a quel gattino :D
Sono curiosa di sapere cosa succederà a Mari!
Aggiorna presto, mi raccomando.
genius.

04/07/15, ore 20:11

Ciao :)
Anche se il capitolo e corto , dice un sacco di cose e notizie per i due .
Al prossimo capitolo che aspetterò con curiosità :3

01/07/15, ore 19:42

Bene! Levi questa è una lezione, se ti ubriachi salta la reputazione, pensavo fosse chiaro il concetto, mi ha fatto morire l'indifferenza che Mari usa per dire che sono i prescelti, della serie: "si siamo i salvatori dell'umanità ora prendiamoci un caffè" fantastico XD

01/07/15, ore 14:42

Ciaoo :) allora dovremmo , contare su Levi e Mari per sconfiggere i giganti? Ma come al solito Levi non crede a quello che dice Mari , antipatico e.e .
Eh va be al prossimo capitolo .

01/07/15, ore 14:36

ciaooo :) questo capitolo è stato bellissimo *^* , Mari che mette K.O. Levi HAHAHAHHAHA ci voleva lei !
E ripeto , lei e Eren sono PERFETTI LI AMO .
al prossimo capitolo :).

01/07/15, ore 13:57

È già la seconda storia che leggo dove Levi sta male e vomita anche l'anima. Ahhaha fantastico.
e ancora di più lo è Mari. Che lo picchia tranquillamente come se fosse un nonnulla. Ahaha
Okay Levi e Mari sono i fratelli prescelti. Ti prego scrivi presto che devo sapere cosa succederà.
Con affetto
Nico_Ackerman