come pozzanghere sull'asfalto
di Daydream04

03/08/15, ore 17:24

Bellissima, è una storia meravigliosa, sia per la trama che per il modo in cui è scritta.
Adoro i personaggi, soprattutto Arianna, la capisco quando dice che adora andare in bici e correre sotto la pioggia.
Spero che tu aggiornerai presto, devo ASSOLUTAMENTE sapere come continua, credo di essere diventata dipendente dalla tua storia.
Baci
Katniss_Prior

22/07/15, ore 13:53

ditemi che c'è un altro capitolo, vi scongiur-nooooooooo, okay bando alle ciance.... è fantastica... Unica, mi piace un sacco per favore continuala

22/07/15, ore 13:13

credo che ormai tu sappia che adoro la tua storia, perciò smetterò di scrivere recensioni essendo tutte uguali... Volevo solo farti sapere che mi ritrovo molto nel personaggio di Emma, dì la verità mi stai spiando?? (ovviamente scherzo) tanti auguri con la storia!!!

22/07/15, ore 13:03

ok ok ok.... Questa storia è fantastica!!! (a parte il fatto che a Daniel(da quanto ho capito) gli è morta la madre), leggendo questa storia mi sono sentita come quando leggo veri libri... Sei una bravissima autrice e spero farai successo.

22/07/15, ore 12:57

la storia mi sta catturando.... Se non vado immediatamente al secondo capitolo muoio di curiosità....
Ci vediamo al capitolo 2 :)

26/06/15, ore 19:38

la pizza risolve ogni problema e ti aiuta a non fare pensieri tristi :) l'ho sempre pensato :) la pizza ti capisce e non ti giudica :) ma bando alle cazzate torniamo seri :) se sei partita nel modo più triste possibile stai continuando peggio XD cioè oh mio dio questo povero ragazzo ha una vita distrutta (almeno non si taglia le vene, ma secondo me ci manca poco xD) però cavolo c'è qualche Daniel che conosci e che devi proprio odiare per fare tutte queste sfortune a questo povero cristo :)
comunque nonostante tutto bel capitolo ;)

26/06/15, ore 19:11

devo dire che è l'inizio più triste che abbia mai letto o.O però wow è carino e scritto bene :) complimenti davvero :) non ho molto da dire credo che andrò a leggere il secondo capitolo nel dubbio :D