The Fall
di itsarashi

26/07/15, ore 23:07

Ciao! È un inizio stupendo, lo adoro!! Poi io amo gli Snowbarry, sono così carinii! Tu sei bravissima, grazie per questo primo magnifico capitolo!!

30/06/15, ore 00:16

Ok. Io. Ti. Adoro. Sai quante volte ho desiderato un Barry così? Un Barry che ignora Iris e non se la caga di striscio? Un Barry che rincorre Caitlin? Lo sai, lo sai??? Amica mia,no, non lo sai, però hai realizzato uno dei miei più grandi sogni. Come ho già detto nell'altra recensione non vado pazza per la coppia Snowbarry, però, devo dire questa storia scritta così bene potrebbe farmi amare la coppia alla follia, e comunque all'inizio della serie ero una fan Snowbarry convintissima, poi non so cosa è successo forse l'odio per la westallen, o meglio, l'odio per Iris mi hanno accecata al punto che ogni possibile sentimento d'amore diminuisse: chissà se riuscirai a riaccendere l'amore per questa coppia. Baci, Destiny. PS: Aspetto con ansia il prossimo capitolo, se non pubblicherai entro una data ragionevole, ti cercherò. PS'': Sono seria. PS''': No dai, scherzo.

22/06/15, ore 20:39

Io adoro gli snowbarry e questa versione diversa della loro storia mi è piaciuta molto quindi spero che la continuerai!