What's a soulmate?
di _IcePotter

14/07/15, ore 22:44

Eccomi anche qui(che strazio, eh?)!!
Mamma mia, ma come fai a scrivere così bene?!
Tu sei l'autrice più brava nella sezione dei BTR(E' SICURO)e forse anche in tutto EFP...
La ff è stra-meravigliosa e spero che ne pubblicherai altre... ciao!!

10/07/15, ore 10:13

ciao carissima; sono finita nella tua ff per caso.
No non è vero, stavo giusto cercando una Kogan, è la tua (questa) mi è saltata all'occhio. Non ho avuto direttamente tempo di leggerla per vari impegni, ma per tutta la giornata ho pensato a cosa sarebbero potuto succedere.

Ma passiamo ai fatti, cosa mi ha attirato della storia? Mi ha attirato la reazione dei personaggi, di Logan e di Kendall, anche se con poche parole, quelle righe mi hanno trasmesso molto, come si sono sentiti i personaggi, mi ha trasmesso tanto. Quando quando ho avuto l'occasione di leggerla, è stata la prima cosa che ho fatto.

Questa è stata la ff più bella che ho letto in vita mia. È fantastica, le razioni, le descrizioni i dialoghi, ti trasmettono qualcos'altro, qualcosa di vero, qualcosa di forte. ❤️

Ho deciso che questa storia andrà tra le preferite, tu andrai tra gli autori preferiti e non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo❤️

Un bacio e alla prossima, Ake💕
(Recensione modificata il 10/07/2015 - 10:14 am)
(Recensione modificata il 10/07/2015 - 10:18 am)

23/06/15, ore 14:59

Ciao tesoro! Scusami per il ritardo, ma non ho avuto neanche il tempo di lasciarti una breve recensione. Adesso te ne lascerò una lunghissima e noiosissima e tu dovrai fingere di volermi bene e che ti piaccia leggere tutto quello che scrivo. Okay, la smetto di sembrare una cretina. Ti ringrazio tantissimo per avermi citato tra le note. Appena ho visto il mio nome ho detto"Cavolo! Ma quella sono io!". E credo che ti farà anche piacere sapere che il mio piano è quasi completato. A breve ti troverai nella mia stanza. Stai tranquilla, c'è posto anche per te e da quel momento in poi potremo parlare delle Kogan. Spero di leggere al più presto il penultimo capitolo di Lasciati Odiare e altre mille e mille Kogan. Ti adoro!

Comunque, se non passo a recensire la storia non finirò più di parlare. L'idea dell'anima gemella è semplicemente stupenda e incredibilmente dolce. Dolce,dolce,dolce,dolce,dolce,dolce,dolce! La piccola Lily è davvero tenera e quando fa quella domanda ai genitori...Poverina,lei non sapeva cosa significa quella parola orrenda!
Il discorso di Logan è stato..emozionante. Non trovo un'altra parola per descriverlo. È stato profondamente toccante. Ha usato delle parole e un tono veramente dolce. Kendall invece..Tesoro mio! Era davvero sconvolto. E aveva ragione.
Solo grazie all'incredibile pazienza e amore di Logan, riesce ad andare avanti. È stata davvero una OS stupenda.
Mi è piaciuta da morire :)
Sei stata bravissima come sempre!
Alla prossima mia cara,
Hoon21 <3

22/06/15, ore 11:28

Parto col dirti che è tutto perfetto! Lilith è davvero perfetta se interpretata da Flam dei braccialetti rossi. Una bambina molto dolce e tenera. Mi sono commossa nella parte in cui Kendall scoppia a piangere. Fortunatamente c'è il nostro Logan che lo aiuta in ogni modo e in ogni situazione. Viva la Kogan!! Davvero l'ho apprezzata tanto questa OS. Quando Logan ha borbottato "maniaco" sono scoppiata a ridere. È incredibile quanto Kendall ci sappia fare con le mani su Logan😂

...mi complimento ancora e..ciao alla prossima!!❤

22/06/15, ore 10:12

Questa storia è stupenda! Lilith è dolcissima, e il discorso che le ha fatto Logan mi ha colpita davvero molto. Il modo in cui tratti il tema dell’omosessualità (al di là della Kogan) è davvero perfetto! Magari tutte le persone fossero come te.
Comunque, torniamo alla storia, è davvero davvero bellissima! Mi ha stupito il fatto che tu abbia scelto di far avere ai nostri due protagonisti una bambina, però l’ho apprezzato, è davvero perfetto, tutto quanto.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo di “Lasciati Odiare”, lo sto aspettando da un sacco di tempo!
Ora ti devo lasciare, scusami la recensione breve ma sono di corsa (devo andare a sentire gli orali della mia migliore amica)! Ci vediamo, xoxo
In my veins only ink
DarkDream

22/06/15, ore 01:07

ice inizio a dirti che questa one shot è fantastica e logan come sempre trova le parole per rassicuare kendall è un genio e io adoro sempre di più la kogan. Lilith è una bimba deliziosa proprio come i genitori  e grazie alle parole dei suoi genitori capisce che nn serve essere di due sessi diversi per amarsi. poi asppetto con ansia il continuo di "lasciati pdiare" sono davvero curiosa di sapere se i nostri logan e kendall riusciranno finalmente a mettersi insieme. Nell'attesa del capitolo di auguro un grande in bocca al lupo x gli esami e una buona serata