Menta e mirtillo.
di Flemmi

09/02/16, ore 18:27

dunque la la os è molto carina&dolce(l'unica cs  che nn m ha convinto al 100%è il fatto che entrambi abbiano deciso di farsi un tatuaggio subito,io personalmente avrei gradito che c rifletessero un pò d+su questa cosa in quanto sembra che lo abbiano fatto in maniera impulisiva,però se x kisshu lo vedo fare una cosa simile per quel che riguarda minto no),spero d nn averti offeso con la mia opinione(e in tal caso)sappi che nn era mia intenzione e chiedo venia in anticipo.

12/08/15, ore 19:11

È molto bella riversa dal solito ma molto significativa con due soli simboli che dicono tutto è niente allo stesso tempo

24/06/15, ore 12:37

Ciao! ^^
Carina l'idea dei due the, mi piace molto! =D
Certo, non ce la vedo moltissimo Minto che si fa un tatuaggio, ma è solo una mia idea XD
la fic mi piace, scritta bene, idea carina, ho solo un punticino da criticare, ossia la velocità dell'azione... insomma, ok che questi teneri colombelli si piacciono, ma farsi un tatuaggio il giorno dopo aver bevuto il the insieme? XD va benissimo, però mi sa che hai voluto rendere la cosa troppo veloce, sarebbe stato carino far passare un po' di tempo in mezzo...
mi raccomando, non ti offendere, la mia è solo un' opinione (che vuole essere costruttiva, non c'è nessun tipo di insulto in essa, anzi, la storia mi piace ^^)
un abbraccio!
mobo

23/06/15, ore 11:54

E' una ficcy molto carina e dolce,è carina e simpatica come idea, scritta grammaticalmente bene e buona sintassi.
L'idea del tatuaggio "simile" fra i due mi piace, ed è carino come hai reso i due (anche se io sono contro i tauaggi... noooo fanno male XD).
W le Kishinto e chi le scrive ;)

22/06/15, ore 17:27

Ciao^^ Piacere di conoscerti:3 La storia è molto carina, la parte finale è stata molto dolce, il prompt originale e gli hai dato un significato anche importante:3 I miei complimenti:) Un bacione, a presto Jiyu<3