a love that was never born
di fandom_are_love

23/06/15, ore 11:51

Ho trovato una fan della Lukabeth! *inizia a ballare la macarena in piedi sul letto*
Sono stati la mia prima otp, e sono felice che qualcuno faccia valere questa ship che nessuno considera scrivendo delle storie così belle.
È breve ma intensa, e riesce benissimo a rappresentare i sentimenti dei due personaggi.
Poi con la frase "Mi sono fatta molti anici in questi anni, ma il mio primo amore riposa dei campi Elisi" non sapevo se mettermi a piangere, a fangirlare, o fare tutte e due le cose.
Davvero un ottimo lavoro, complimenti.
Baci,
- Ragazza random che non ha ancora un nome figo con cui presentarsi

22/06/15, ore 19:22

Oddio, Eli😍😍😍😍
Questa storia é proprio bellina, mi é piaciuta un sacco!
La parte di Annabeth alla fine, quando dice che il suo vero amore riposa nei Campi Elisi é davvero wow.
Hai davvero talento!!! Brava!

E ovviamente l'accenno Pernico😁😁😁

22/06/15, ore 17:25

E hola! Be', sono sempre ben predisposta alle cose nuove, quindi buonsalve da una Percabeth e Solangelo convinta, che ha amato, per la prima volta nella vita, una Lukabeth!
No, davvero, l'ho adorata.

Luke è un personaggio davvero coraggioso, ammiro come si sia sacrificato per i suoi amici e, sopratutto, per Annabeth.
Ciò che ha fatto lo ripaga di tutto. Non avresti potuto descrivere meglio ciò che prova nei Campi Elisi.
Annabeth invece soffresoffresoffre. Dico, Percy l' ha lasciata per Nico? Ma questo è doloooore! T.T
Comunque sei stata brava ( /o?)  a descrivere i sentimenti che provano Luke e Annabeth, l' uno per l' altro, in questa storia. Nonostante la loro distanza fisica.

Ho notato un unico errore che dovresti correggere. Ovvero, quando Annabeth dice (...) così, quando mi fece quella domanda mentì
Mentì è la terza persona al passato remoto di mentire, mentre, dato che stai narrando in prima persona, il verbo giusto è mentii
(...) così, quando mi fece quella domanda mentii
Ma, eccetto questo, direi che la storia è corretta e ben scritta.
Se ti va, puoi usare l' html per renderla più bella da leggere, ma quella è una tua scelta.

Detto questo ti faccio ancora i complimenti per la storia bella e ben scritta.
Baci,
Annie.

22/06/15, ore 13:24

HO TROVATO UNA FAN DELLA LUKABETH!!!!!!!
*si inchina*
Oddei miei del cielo, Santo padre Zeus, porcaccia miseria...davvero!!!!
Io amo la Lukabeth (e non solo perché mi autoshippo con Percy) e questa tua storia è dolcissima!
È veramente bella.
Brava, veramente.