A beautiful Day.
di RevyAdelheid

08/12/11, ore 22:25

Ho deciso di recuperare un po' di fic vecchie e mi sono imbattuta in questa senza recensioni e così mi sono decisa a leggerla.
L'idea di base è molto carina.
Ho trovato i personaggi perfettamente in carattere. Yamamoto è proprio lui con quelle sue ostentazioni di "divertimento" e Hayato anche, nella sua ritrosia.
Ed il rapporto tra Yamamoto e Gokudera si costruisce su molta attrazione fisica. E' sempre il primo a dare inizio ai baci, l'altro come lui ama dire li subisce, anche se poi ci da dentro. Eppure non li accetta, perché poi si ritrova a fuggire.
Il finale lascia tutto in sospeso. Con Yamamoto che trova l'imbarazzo di Gokudera sempre più divertente, e con l'altro che scappa probabilmente perché non sa più che pesci prendere di fronte a quello che l'idiota gli fa fare.
E' una fic molto emotiva, che a tratti sa anche divertire.
L'unica pecca che le ho riscontrato è che nello stile e nei passaggi da un momento all'altro è un po' confusionaria, facendo perdere al lettore la giusta attenzione che le si dovrebbe dare.
L'ho trovata lo stesso però molto carina, per cui è un peccato che non abbia avuto recensioni. Beh... ora ho riempito la lacuna, od almeno spero.
Complimenti.