Rose incantate.
di innocentGREEN

20/07/11, ore 12:30

Ho appena finito di leggere la tua storia. Che dire, molto bella, commovente, mi è piuaciuta davvero molto, anche se il finale è tristissimo ç___ç
E detto questo questa vola tra le preferite! *OO*  ~Kisskiss ♥

27/04/10, ore 21:08

Sto piangendo. E non intendo un "ho le lacrime agli occhi, è molto commovente". Sto piangendo sul serio. Non ho mai letto una cosa simile. Ho sentito "la gola esplodermi", per usare le parole di Axel, ho sentito l'intensità di ogni momento. E se all'inizio la storia mi pareva banale, con loro due che fanno ripetizioni e lentamente si avvicinano, mi sono ricreduta. Dire che è la mia preferita, da ora, è un eufemismo.
E' struggente, dolorosa, romantica, dolce,gentile, straziante, melodica, tragica, speranzosa e immortale. Sì, immortale perchè dubito che mai nel mio cuore una storia scatenerà sentimenti più grandi. Si sente il dolore che prova Roxas innamorandosi e sapendo di essere amato. Il vuoto che sente sul cuore sapendo che il tempo passato con Axel non sarà che un sospiro, ma il sospiro più bello che abbia mai fatto. E' Amore, quello con la "a" maiuscola.
Mi fermo, ma potrei andare avanti per ore, tanto mi ha colpito questa storia.
Credo che correrò a vedere il film.

11/09/09, ore 16:30

che bella T__T il finale è molto triste ... la canzone è azzeccatissima T^T non so che dire... solo ... la storia mi è piaciuta tantissimo!!

08/09/09, ore 22:37

UUUUH l'ho letta tutta adesso!! La trama mi piace tantissimo!! Oddio non vedo l'ora che posti il sesto!! Voglio sapere cosa è successo nel programma!! >_< Scrivi molto bene!! Aggiorna presto *_*

14/01/09, ore 00:08

Ohoh cosa succederà? eh, eh, EH? Grazie per aver continuato così presto a scrivere, ma ti prego, continua che sono moltro, troppo curiosa** Grazie ancora!

13/01/09, ore 11:33

E' interessante questa fic.... mi incuriosisce molto la cosa delle rose, quella del "puntino rosso" ecc ecc... davvero, continua *^*