10 on KH's People
di Princess Kurenai

18/02/09, ore 21:10

Acc, peccato che io l'abbia letta solo ora questa serie di one shot perchè mi sarebbe piaciuto proporre un pairing (Demyx X Yuffie (oppure Aerith che non è apparsa)) A parte questo ti devo fare i miei complimenti perchè mi piace molto il tuo modo di scrivere, nonostante io non apprezzi lo yaoi, anche capitoli come quello sull'Akuroku li ho trovati estremamente coinvolgenti e piacevoli ^^ sei davvero molto brava. Continua così che voglio leggere la restante metà fic *.* ... si, ho finito il commento XD

18/02/09, ore 02:32

Kyaaa!!! *w* Per essere la prima Riku/Kairi che abbia mai letto, la trovo splendida! Mi è sembrata molto realistica - intendo il fatto che Sora è appunto un po' 'bambino', e quindi come 'principe' Riku appare più indicato, perché più maturo ^^ - ma è anche molto dolce, e Kairi è adorabile (cosa che non ho MAI detto di lei... °__°)! Complimenti anche per il capitolo precedente! Mi spiace di non aver recensito, ma anch'io sono stata per un pezzo senza pc... ç///ç Ancora, ancora e ancora complimenti! ^^

17/02/09, ore 18:43

Ma °w° eeeeeeeew.
Ok, lo so che è un inizio degno di una bimbaminkia, ma è stata la prima cosa che ho pensato quando ho finito di leggerla, e ci tenevo a sottolineare l'effetto che mi ha fatto XD
Devo dirlo, ho passato un bel po' di tempo ad adorare la Sora/Kairi, che continuo ad apprezzare, e, anche se questo pairing non è per niente male, devo dire che Kairi mi sta un po' sulle scatole, e per questo non amo particolarmente i pairing con lei XDD. Ciò non toglie che questa fic sia adorabile ** mi è piaciuta l'immagine che hai dato della coppia, la principessa che trova l'amore non nel principe, bensì nella spalla XD Ma sia chiaro che non ho mai considerato Riku una spalla U__U
E poi diamine, "Oh Riku, Riku. Perché sei tu, Riku?"...spettacolare XDD.
Bene, ancora complimentissimi, grazie per aver accettato la mia richiesta ^o^ aspetto il prossimo capitolo con ansia! Mi raccomando, cerca di guarire (io stessa è un mese che mi trascino dietro un raffreddore e una tosse che mi fa sputare fuori i polmoni a ogni colpo =ç=). Ciao!

16/02/09, ore 22:16

Ok, premetto, cm avevo già detto, che odio Kairi, ma fortunatamente riesco a leggere qualcosa su di lei. Appunto per questo mi sono messa d'impegno *èoè* e ho letto tutto fino alla fine: è molto carina, direi IC, però io vedo meglio Riku e Sora.. al massimo le threesome RiSoKai.. sono rompi lo so, cmq aspetto la prossima contorcendo il cervello per ndovinare (senza leggere) quale sarà la prox coppia *-* *sdrac-sdrac* (il mio cervello)

03/02/09, ore 15:40

Il link m era già arrivato, ma ho scritto la recensione prima di leggere la fic. Questa AkuDemy è davvero splendida! *-* Di coppie con Marluxia nn se ne trovano molte, ma è un peccato perchè mi inspira molto il rivoltoso giardiere dell'orgy. Complimentoni, e a presto! (vado a vedere il forum!! XD)

02/02/09, ore 22:33

Bellinuu!!!! Voglio essere trovata anch'io da Maru!! Comunque, non è che protresti scrivere una Xaldem? Mi piace troppo come coppia!!Pfavore!!! ^-^

02/02/09, ore 20:38

Bellissima storia nella sua semplicità.
Molto evocativo il modo in cui hai descritto gli stati d'animo di Demyx: dà proprio l'idea di confusione.
Hai colto Marluxia in un attimo di tranquillità: abituata come sono a vederlo complottare, nel videogioco, sono rimasta piacevolmente colpita da come l'hai dipinto.
La rosa bianca, simbolo di purezza: quale meglio di essa avrebbe potuto rappresentare un Demyx che si affaccia alla nuova vita da Nessuno?
Le ultime tre frasi mi hanno strappato un "Wow!": un piccolo ingenuo dolce gesto ha segnato il futuro di Demyx. Davvero un bel finale!
Ehm... posso farti una richiesta? Potresti scrivere una Marluxia/Larxene? Io adoro questa coppia e sarei molto felice se tu ne scrivessi, ma ovviamente la scelta finale è tua!
Ancora complimenti per questa piccola, fresca, piacevole storia. Alla prossima!

02/02/09, ore 20:02

è veramente poetica mi piace tanto come hai descritto le sensazioni che prova dem appena diventato un nessuno.rendono davvero bene l'idea. mi e' piaciuta molto anche la licenza che ti sei presa di farlo ritrovare da marlu,mettendoli in ordine di numero la prima cosa che si pensa e' sempre che siano arrivati uno dopo l'altro,o comunque non avrei mai pensato che potesse essere lui a trovarlo.nella mia concezione dem o l'ha trovato axel o xigbar XD come ti e' venuta l'idea? mi e' piaciuto anche il carattere con cui hai descritto marlu,cosi' elegante e leggiadro,e leggermente malizioso si' o.o ce lo vedo,altrimenti non e' marl (io sono abituata a vederlo sempre come un bastardo cronico >_>...fine ed elegante,ma comunque un bastardo XD...povero marl e dire che e' uno dei miei preferiti) *v* e bello anche il pezzetto sulla rosa e il paragone con demyx immagino non dev'essere stato semplice scrivere su una coppia cosi' strana XD

02/02/09, ore 19:15

Ma che teneri *____*
Insomma, adoro il modo in cui hai descritto Dem: perso, confuso, tenero ed innocente, insomma, la mia idea di Demyx ^^. Mi si stringe il cuore...
E poi Marl, i suoi modi raffinati, la sua gestualità, le sue rose...Marluxia. E poi amo la similitudine tra Demyx e la rosa bianca, simbolo di purezza...
Bella, non c'è che dire.
Comunque...disturbo se faccio una richiesta? Mi piacerebbe che scrivessi una Cloud/Aerith...In effetti un po' ne hai già parlato nel secondo capitolo, però...XD
E poi so che li descriveresti benissimo, mi fido di te^^ i ogni caso, puoi darmi la tua risposta quando vuoi, non importa se non vuoi scriverla ^^''
Infine, ulteriori complimenti, alla prossima!

29/01/09, ore 23:35

Awwww *w* Troppo pucciaaa!! Ok, scusami, è che quei due insieme in queste circostanze... Kyaaa mi sto sciogliendo!! ^___^ Mi ricordano Nihal e Sennar delle "Cronache del Mondo Emerso", lei combattiva e fiera e lui studioso e tranquillo... Praticamente fatti l'uno per l'altra! XD Complimenti davvero, questo episodio è semplicemente dolcissimo!! Kiss ;)

29/01/09, ore 17:30

Bello anche questo! °ç° l'adoro! >< non sto a fare un poema perché ho poco tempo, ma sempre i miei complimenti, tesoro! ù_ù hmm... pensavo ad una coppia °°, ero curiosa di vedere Xion o con Roxas o con Axel o Riku! ò.ò dopo quel trailer, sono come impazzita. strano, neh? XD
kiki.

28/01/09, ore 17:23

^o^ per favore mandami il link del forum! Mi sto incuriosendo molto abuot questa Xion!! Anche questo capitolo è molto bello, anch'io pensavo di fare qualcosa con Ienzo/Zexion e Yuffie, stanno troppo bene insieme, vero? E poi sono tutti e due così simpatici! (m riferisco allo Zexion del manga di Amano) Sono una coppia perfetta!! NN vedo l'ora di leggere la prox!! Ciaooooo!!

27/01/09, ore 17:21

Wiiii! Yay! CHe billU! La faresti una VenXion pour moi? (non chiedo il mauoku perchè sarebbe chiedere troppo, mi sa.-.) In ogni caso... PliiiZ! Sono cos spolierosi e adoVabili! ;___; (<-- faccina da Axel. E a questa non potrai non restistere ;O;)

26/01/09, ore 22:12

Ma eeeeeeeeeew °A° tutta questa pucciosità mi fa l'effetto di una droga **
Sinceramente, ma quanto saranno carini questi due insieme? Quanto? Troppo, per lasciarmi indifferente °w°
E poi, adoro come li hai descritti: Ienzo, topo di biblioteca, intelligente e calmo, e Yuffie, ragazza ninja, esuberante, decisa e vitale. Gli opposti. Ma gli opposti si attraggono, e lo sai anche tu, nè? XDD
E poi il modo in cui è scritta la fic, molto dolce, ma ben equilibrata, e poi il finale è stupendo ^^
Ad ogni modo, mi piacciono questi due, ma tanto tanto. Non si sono mai visti nè sanno l'uno dell'esistenza dell'altra, ma questo è il bello del crack: puoi farci quello che vuoi u.u E poi sono teneri u____u. E comunque, cosa ci dice che non si siano conosciuti davvero?
Ok, basta, sto fantasticando troppo adesso XDD
Bene, ancora una volta ti faccio tanti complimenti, questa è la mia preferita finora ^^. Alla prossima, Miki!

26/01/09, ore 20:27

Magnifico capitolo. Adoro la semplicità nella vicenda, l'ingenuità e la grande forza d'animo di Yuffie, la pacata intelligenza di Ienzo. C'è dolcezza ovunque, ma ben dosata e la trama è piacevolmente scorrevole. Il finale è davvero tenero e mi ha fatto sorridere, perché diciamocelo: ma quanto sono carini quei due insieme? Nonostante la "strana" coppia, dunque, ho molto gradito questo capitolo. Di nuovo complimenti: scrivi davvero bene! Aspetto il prossimo aggiornamento.