He was lucky
di DevinCarnes

31/03/19, ore 00:07

Cara Devin, leggo solo ora la tua flashfic poiché ti conoscevo solo come traduttrice di pennydreadful1 (infatti visto che sono una capra nel leggere l'inglese scorrevolmente, mi affido a voi traduttrici delle meravigliose fic straniere per leggerle).
Devo dire che la tua scelta di spezzare gli accadimenti, come se fossero delle scene montate senza connessioni che si susseguono è un'ottima trovata, incisiva e schietta hai trovato anche il modo giusto di rendere i personaggi molto ic (dal mio punto di vista i personaggi sono o molto ic oppure ooc e si mette l'avviso, poiché spesso si tende a rendere sherlock troppo sentimentale o tenero e john troppo giovanile e spensierato). Si riesce comunque a seguirne i fatti e a indovinare i sentimenti nascosti dei personaggi; il passaggio "sesso sul divano e relativa confusione-chiamati per un caso la mattina dopo da Greg" la vedo molto reale: se Gatiss e Moffat avessero voluto farli diventare una coppia fin da subito li avrei immaginati così! Complimenti
Dobby

06/07/15, ore 21:39

Sono in una fase di pura adorazione.
Amo la tua fanfiction: ho trovato azzeccato ed intrigante il ritmo incalzante con il quale l'hai scritta. Mi piace moltissimo lo stile di scrittura e mi piacciono moltissimo i tuoi Johnlock (che a parer mio sei riuscita a rendere perfettamente IC anche senza descrizioni particolarmente accurate o dialoghi).
Questa storia va dritta nei preferiti, mi piace davvero troppo.
Un abbraccio,

-Shadowarrior