Giallo - Forever Yellow Skies
di ariannadamico

28/01/14, ore 01:53

oddio,oddio,ODDIO! Mille complimenti,sei bravissima,mi è venuta la pelle d oca a leggere *^* <3

21/08/11, ore 11:34

Wow, cioè davvero non ho altre parole! Ho letto d'un fiato tutte le tue shot sul trio dei wammy's boys che, da quel che ho capito, sebbene siano episodi a sè sono più o meno collegati l'uno all'altro in un certo qualmodo. Sono davvero bellissime e le scene erotiche sono descritte in modo sublime! Complimenti! G_T

30/07/09, ore 01:02

ormai è passato molto tempo dall'ultima volta che hai scritto su Efp... Ma non posso smettere di sperare in qualcosa di nuovo. Quanto mi piacerebbe che tu tornassi!! Non posso smettere di rileggere le tue oneshot, e ho letto tutto ciò che avevi scritto sul blog... w le MattxMelloxNear!!!!!

17/06/09, ore 15:00

Beh, non la metto tra i preferiti perchè sarebbe inutile, ho aggiunto già te tra gli autori ^^
La mia preferita in assoluto è "Arancione - Orange Crush", che leggo una volta ogni due giorni minimo (credo che quell'epilogo sia quantomeno geniale), ma anche questa è originale ed intrigante. Credo tu abbia un talento naturale per dare l'ultima pennellata al quadro, quella frase alla fine che lascia soddisfatto il lettore come se avesse vinto alla lotteria.
Certamente sei la mia autrice favorita nel fandom di DN ^^
-Chocolate_xxx

28/05/09, ore 14:47

bellissima! T^T sbattuta tra i preferiti! XD

28/05/09, ore 14:47

bellissima! T^T sbattuta tra i preferiti! XD

25/05/09, ore 01:02

ho letto tutte le storie che hai pubblicato ** devo ammetterlo: all'iniazio , prima di leggere la prima, ho trovato il trio mattxmelloxnear però poi leggendo mi sono appassionata completamente *occhi che brillano* davvero sei bravissima!^^ mi hai fatto innamorare di un trio yaoi che credo proprio che diventerà il mio preferito ** ho letto anche le storie del tuo blog però non ho commentato perchè non sono iscritta T_______T comunque continua così^^ aspetto presto la tua prossima creazione!!^^

19/01/09, ore 19:27

Meraviglioso, davvero. Davvero, davvero, davvero. Prima o poi ti dedicherò un capitolo di Sistemazioni Provvisorie, o, perché no, una fanfiction intera. Non perché io consideri questo un particolare onore (non credo di scrivere poi così divinamente), ma per dimostrarti la mia ammirazione... ho adorato soprattutto le ultime poetiche frasi... aspetto altre tue creazioni con ansia, a presto^^

15/01/09, ore 11:38

ho letto alcune tue fic e devo dire che sei molto brava.secondo me,almeno una volta,ti dovresti dedicare a una storia un pò più lunga.......a me piacerebbe però come cppia solo melloxmattXD

13/01/09, ore 15:09

bella come al solito *__*
però ci hai fatto aspettare un sacco per questa, non si fà XD

13/01/09, ore 09:56

bellissima come tutte le tue altre storie adoro questi 3 insieme ci sono poche fic così e le altre non sono belle come le tue continua a scriverne ancora. non le ho messe tra i preferiti xchè non ho voglia di aprirne 1 x 1 e mettercele ma ho messo direttamente te tra gli autori preferiti. ciao W MELLOXMATTXNEAR