Trust no One
di Stiles Stilinski

27/06/15, ore 00:15

Erichetta, eccomi qui.
Dunque, da cosa parto? Ah si, dal pov di Jay. Mi ha commossa lo sai? Hai espresso ciò che penso io ogni volta che penso a come sia la vita senza i miei cari, specialmente mamma (che sta benone grazie a Dio) e wow ... boh, non so cosa dire. Sono scossa, in positivo, dal capitolo. È il migliore che tu abbia mai scritto. Brava! Baci xx

26/06/15, ore 20:48

Buonasera tesoro,
sarò immediatamente  sincera. Penso che questo sia uno dei migliori capitoli che tu abbia mai scritto. Ho letto che realizzandone la stesura sei riuscita a liberare un piccolo macigno che avevi dentro, ti sei sfogata. Inoltre ho trovato il testo, le parole e i significati, di una bucolica naturalezza e leggendo mi sono totalmente rilassata. Mi sono trovata a mio agio leggendo, nessun errore, linearità e una serie di sfaccettature in cui mi sono persa, se non innamorata. Grazie ai significati celati e alle emozioni che hai messo, il linguaggio mi è parso persino aulico, parolacce a parte. Non mi limito mai a leggere soltanto, ma cerco sempre di interpretare e di immedesimarmi e sappi che mi sono profondamente ritrovata nello stato d'animo di Jason.
Non pensavo nascondessi tale maestria con la descrizione dei sentimenti, hai trattato siffatte emozioni con una deliziosa leggiadria che addio proprio.
Gli avvenimenti mi sono piaciuti, sono in pena per Alex, e Jason e Audrey sono una delle mie nuove OTP.
Le ciambelle, aw che dolce lei. Poi lui che nonostante sia colmo di ambascia, cerca di dialogare con lei, aw aw aw. Concordo per il discorso sui dottori e le loro minchiate colossali -ci sono passata sopra-.
Il banner è la fine dell'universo, piango stelle cadenti. Sei così brava che mi verrebbe voglia di imparare a fare banner del genere, a costo di restare attaccata al pc 24/24h.
Che dire, bravissima! Ho notato però solo due o tre errori di battitura, tipo accenti mancati e cose così. Ma pfft, che vuoi che siano. Il contenuto del capitolo li eclissa totalmente.
Un beso,
sarah
x

26/06/15, ore 15:31

Ero dell'idea di non leggerr questa fan fiction, forse perchè le solite cose mi hanno stancata ! Ma poi ho letto le recensioni e mi sono incuriosita. Fattelo dire: FINALMENTE.
una tema uguale,ma una storia diversa.
lasciati dire che credo di amare Alex. É cosi carino e mi dispiace del suo malore.
La ragazza mi piace . In certi versi mi somiglia parecchio.
Ti chiedo di non abbandonare questa come hai fatto con tutte le altre.
A presto

26/06/15, ore 13:40

È davvero un bellissimo capitolo, non me lo aspettavo proprio di "vedere" un Jason così.
Sei davvero brava a scrivere, hai talento, aggiorna presto.

23/06/15, ore 01:32

Heilà tesoro,
come prima cosa volevo dirti che ho appena finito di leggere 'the basketball player' e che a presto la recensirò.

La seconda cosa è che ho letto anche questa storia (della serie 'ma non mi dire' lmao). Stavo girovagando sulle nuove fanfics aggiornate e BOOM, vedo che l'autrice è la mia adorata 'stiles stilinski' e che la storia ha appena un capitolo.
Allora mi dico 'diamine, Sarah! Entra a leggere' e così ho fatto.

Inizio col dire che questo Jason buono mi ha tipo fatto venire i brividi, finalmente qualcosa di diverso! Non il solito Mccan spietato che vende droga solo per il gusto di farlo. E hai un punto a tuo favore :)
Secondo, mi sono già innamorata del personaggio di Alex, così rassegnato al suo destino... E non puoi dirmi che ci lascerà già così presto :( No vabe, la storia è tua e solo tu puoi decidere cosa farne.
Anche la ragazza mi piace, sembra una tipa simpatica ed è bellissima (come farmi calare l'autostima in poco tempo).

Anche il modo in cui scrivi mi alletta, in questo prologo il tuo stile è stato conciso e decisamente piacevole.

La lettura è stata gradevole e scorrevole, infatti ho letteralmente mangiato il capitolo lol. Che dire, non ho individuato nessun errore e ti faccio i miei complimenti, you rock! :)
Sei stata molto brava Eri, la storia è cominciata molto bene, attenta a sfasarla (E NON ELIMINARE ANCHE QUESTA).

Un grandissimo bacione,
Sarah
x

22/06/15, ore 22:07

Haloa dolcezza, sono venuta a recensire. Questo perché? Perché pensavo avessi aggiornato ed invece era un avviso riguardo questa nuova FF. Consiglio? La prossima volta non pubblicare l'avviso senza capitolo, mettilo sotto quest'ultimo. Altro consiglio? Vedi di finire almeno una storia e di non farmici accanire inutilmente: rimango male.
Commentando il capitolo in sé: è soltanto l'inizio e non so che dirti, se non di continuare. È un ordine, ok? Sennò ti taglio i capelli nel sonno. Detto ciò, ti saluto e spero di sentirti presto. Kisses.