L'AMICA PIU' CARA
di Chichilina

16/01/09, ore 17:08

com'è dolce!!continua così!!

13/01/09, ore 19:29

Ciao amica mia! Beh, che dirti, ormai mi diventi aggiornamento dopo aggiornamento sempre più brava! Bellissime e dolcissime queste parole che la nostra Usagi dedica a Minako, stupende! Brava davvero! Aspetto il seguito che di sicuro non mi deluderà! Un bacione Lu

13/01/09, ore 18:34

Allora se avevi deciso di farmi piangere ci sei pienamente ruscita!!! Una poesia stupenda che esprime bellissimi sntimenti e che mi hanno toccato il cuore. Come fai ad esprimere certi sentimenti???? Davvero mi sono emozionata tantissimissimissimo ti voglio bene tanto tanto amica mia!!! Baci grandi

13/01/09, ore 11:57

*_* e ç_ç ma quanto è dolce, triste, carica di emozioni questa piccola fic! Tesora ma tu sei sempre un vulcano di idee e una donna dalle mille idee! Complimenti per le immagini che hai creato per esprimere un sentimento così dolce e così bello, quale l'amicizia! Davvero brava, mi è piaciuta molto! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento allora XD
Bacio tesora, ti voglio bene!

13/01/09, ore 11:56

Ma che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hai avut davvero un'idea splendida e non vedo l'ora che tu scriva le altre ! le parole che hai scelto per descrivere il legame tra usa e mina sono davvero bellissime e peine di affetto sincero e mi hanno commossa profondamente . spero di leggere presto le altre , complimenyissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!