Quattro amiche e sette squadre di basket
di Reiko_Hatsune

02/11/15, ore 22:19

Wow sono successe tantissime coseee!
Sinceramente la questione della sorella di Murasakibara mi inquieta (io adoro Mrasakibara, ma in questo capitolo l'avrei volentieri investito con un trattore é.é). Sono curiosissima di sapere che cosa farà e come si evolverà il tutto... e poi mi incuriosiscono lei e Takao. Chissà eheheh
E poi...
  “Ehilà Nagaicchi!”, salutò dunque Ryouta con un sorriso smagliante degno di un attore hollywoodiano.
  “Vaffanculo.”, sbottò lei lasciandosi cadere sul divanetto vicino alla vetrata. Si sentiva il cuore esploderle nel petto sia per la fatica che per la presa del modello.

Sono letteralemtne morta dal ridere, questa ragazza mi piace sempre di più hahahaha
Sono curiosa di sapere il continuo!
Complimenti :D

11/10/15, ore 12:41

Ehilà!
Per il ritardo non ti preoccupare, ne è valsa la pena aspettare – fidati.
Comunque, le parti HimuAka(ri) sono tipo... eh! *^*
Stupendibellissimimagnifici.
Ma poi Takao è così cucciolo con Rei-chan, tu lo sai che io li amo e che le nostre due OTP non le tocca nessuno, nemmeno quella lì, per cui continua con questi momenti Fluffosi.
Alla prossima, Rei-chan!❤️

Akari Uchiha❤️

30/08/15, ore 16:06

O mio Dio!
Adesso ho scoperto chi ha chiesto alla mia Akari di uscire *---*
Sono tipo, al settimo cielo per il fatto che hai aggiornato (anche se già lo sapevo, però dettagli) chissà ora cosa farà Himuro 😏
Ma l’incontro tra Hana e Midorima è stato tipo... *ç* lui e il suo “Nanodayo” mi fanno morire sempre xD
Non vedo l'ora di sapere:
1 - Come reagirà Himuro alla proposta di Kagami ad Akari (*^*)
2 - Cosa succederà tra Reiko e Atsushi (*^*)
Queste sono principalmente le cose che voglio sapere, ma anche come andranno le cose tra Hana e la guardia tiratrice, eppure cosa succederà con Kise -ho adorato da matti quando le ha sussurrato all’orecchio- sono troppo emozionata.
Continua così! Un bacio da

Akari Uchiha

21/08/15, ore 01:32

OOOOH *____*
Himuro ha... ha... oddio *o* Ok, un secondo prima pensavo "Ma che carino Taiga quando borbotta! Le piace..." e un secondo dopo "Ma che carino Himuro, piace anche a lui!" e penso che questo sia l'inizo del mio delirio mentale xD
Ma è tutto ok ù_u
Comunque complimenti per aver caratterizzato Kise in una maniera F-A-N-T-A-S-T-I-C-A. Davvero.
Ok, sono sempre più curiosa di seguire le vicende di questo gruppo!

09/07/15, ore 16:21

Oh yeah. Stavolta faccio il tifo per Himuro. Go go! Bel capitolo :)

09/07/15, ore 09:43

WAHHHHHHHHH!!!!!! Non. Ci. Posso. Credere.
Tatsuya ha appena baciato Akari!!!! 0//0
Woah! Sono troppo contenta ^^ pero le sorprese non sono sicuramente finite qui u.u questo lo so per certo, in quanto tra qualche capitolo interverrà una persona molto, ma molto, incredibile è che diventerà speciale per la castana. Come anche per gli altri le nostre cantanti diventeranno importanti; non vedo l'ora. Poi, stavo morendo dalle risate per Yuki e Kise 😂😂😂 te l'ho già detto che stanno bene insieme?
Bravissima, come sempre ^^
Un bacione da

27/06/15, ore 10:00

Che bella trama che ha questa storia! Sono davvero curiosa di sapere come continuerà e sopratutto cosa succederà alle ragazze... la storia della sorella di Murasakibara mi intriga... hahaha
Devo confessare però che, anche se ho fatto un pò di fatica a distinguere le protagoniste, ho provato subito una certa simpatia per Hana, non so perchè xD
Comunque non vedo davvero l'ora di leggere il seguito, visto che oltretutto è scritta anche piuttosto bene!
Aspetto con ansia >_<

23/06/15, ore 15:01

Ecc, brava Akari, vai a sbavare dietro a Himuro e lascia in pace il MIO Taiga *affila coltello* LOL XD bel capitolo :) eh eh Mura figuriamoci se si stacca da Muro-chin :3 sono sempre insieme quei due e Himuro sa come trattarlo. E adesso? So curiosa :) attendo il prossimo capitolo

23/06/15, ore 12:35

Waaa che bella storia *--* non vedo l'ora che aggiorniate *~* diventa ancora più bella perché c'é una band musicale di sole ragazze!! Complimentiper l'ottima idea, io non ci avevo mai pensato. É bellissima spero che completerete questa storia perché secondo me ne vale la pena leggerla :) ora mi dileguo ciaoooo ;)
E mi

23/06/15, ore 12:10

Yay! Il primo capitolo! Sono così felice di averlo letto ^^ posso fare la finta tonta e dire che... adoro la combinazione delle coppie! Cioè Akari con Kagami e Himuro, bellissimo; tranne per il fatto che poi... vabbè non dico nulla di quel che sò ;)
Scritto benissimo, non bene, sono emozionata per il prossimo capitolo di questa nostra magnifica storia (secondo me).
Un bacio da

23/06/15, ore 00:26

Uh, i licei dei Miracoli. E pure il Kirisaki...con quel Makoto Hanamiya. E una che è sorellastra di Mura. Si innamorerà di Himuro? :p Interessante. Molto bella, sono curiosa di leggere il seguito :)

22/06/15, ore 17:57

Ehilà!
Sono felicissima di vedere la nostra storia su Efp! Poi con Akari, Reiko, Yuki e Hana, siamo a cavallo! Sono delle forze della natura, giusto?
Almeno, io l'ho sempre pensata così eheh. Comunque, bel lavoro tu sai benissimo che la adoro da morire questa storia ^w^
Oltretutto, scritta benissimo *^*
Baci da