A pugni col mondo.
di Kary91

03/07/15, ore 11:17

Hola!
Ma ciao! Che bella raccolta *_* come se tu potessi scrivere qualcosa di brutto, pff
comunque, sappi che ho un debole per le storie della famiglia Hawthone, che scrivi.
Posy è, insieme a Gale e Haley, un personaggio di cui mi piace molto leggere. (infatti di recente ho letto Posy aveva una bambola, e vorrei recensirla a breve ;) ).
Nonostante le due OS fossero entrambe molto belle, prediligo la seconda. Non so, forse perchè ha più un "lieto fine"?
Btw, mi è piaciuto come hai descritto il rapporto che c' è tra Aris e Posy, diciamo che lui la considera inferiore, ma quella bimbetta è tenace :D
Mi è rivenuta voglia di leggere il piccolo principe, solo che adesso immaginerò Posy come il Piccolo Principe e gale come il pilota XD
e... Boh. Va dritta fra le preferite perché entrambe le fan fiction, specialmente la seconda, sono davvero dolci, in fondo.
Bravissima, come se ci fosse bisogno di dirlo.
Elros.
ps. Elros, perchè tra poco dovrebbero cambiare il mio nickname in questo XD

02/07/15, ore 22:27

Già sai, vero? Mi piace il tuo mondo e come lo descrivi, adoro ciò che hai creato e leggere di Posy & Aris mi fa venire da piangere (colpa dell'altra tua storia eh!). I soliti complimenti per la tua scrittura e non vedo l'ora di rileggerti (continuo a sperare in una storia sul piccolino di Gale e Kat)! A presto:)

01/07/15, ore 22:35

Alla fine ce l'ho fatta, spero non sia troppo tardi ahah
Allora, come sempre, e ormai sembrerà quasi superfluo dirlo, ottimo lavoro!
Questa introspezione su Gale mi è piaciuta davvero, come anche l'atmosfera del ring che hai saputo creare: mi sembrava quasi di stare in mezzo alle urla, ai fracassi dei colpi e ai pugni in aria di Quinn.
A proposito di Quinn, sai che è davvero un figo tale che ci farei un pensiero un bel personaggio? Il rapporto che ha con Gale mi ricorda in qualche modo lo stesso tra Sirius e Remus...
Per quanto riguarda Aris, bè... ogni volta che lo vedo, ho una stretta al cuore e per quanto possa essere diverso dagli altri bambini, anche lui riesce a vedere spesso ciò che gli adulti non vogliono nemmeno realizzare.
La rabbia di Gale... eh, è comprensibile. Ma sono, da un certo punto di vista, felice che la provi, perché significa che è umano, che ha ancora dei sentimenti, dolorosi come il rimorso, ma veri.
Che altro dire, ci si sente presto e complimenti :)
Baci,
Nox

23/06/15, ore 19:14

Il titolo mi ha colpito subito, la canzone fra le più belle degli Articolo (vabbè diciamolo, sono tutte belle). Non posso non apprezzare la tua storia! Brava come al solito e, come al solito, è una piacevole distrazione leggerti. Aspetto la seconda parte!:)