Scambio di corpi
di Hyuga_Girl_Chan

08/08/15, ore 21:23

Ci si risente H_G_C! =D
Ho letto questa fan fiction un po' di tempo fa, e non pensavo fosse tua, poi l'ho ritrovata e ho colto l'occasione per recensirla =)
Allora Sasuke e Sakura sono davvero carinissimi e questo scambio di corpi ci ha permesso di vedere il lato umano di Sasuke (perchè una volta tanto è arrossito) e quello pazzoide di Sakura (sono quasi caduta dalla sedia quando ha pensato di "controllare" xD)
E poi alla fine Sakura che cerca di imitare Sasuke è davvero epica =)
Ti faccio i complimenti per questa storia, a presto!

_Mary Dattebayo_

12/07/15, ore 17:58

BELLAAA,complimenti! E poi dai,la rendi affascinante questa coppia tanto che la ami hahaah

23/06/15, ore 13:26

Bellissima, brava. Che storia Divertente, mi sono Divertita dall'Inizio alla fine, chissà se alla fine sono tornati ognuno nel proprio corpo, eh eh. :-) <3 Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

22/06/15, ore 18:47

Buon salve collega!
Ti giuro sono scoppiata a ridere e non riesco a smettere!
Sono troppo divertenti e teneri, soprattutto quando Sakura bacia Sasuke e nonostante lui dica di non ricambiare il suo amore non si scansa mica da quel contatto.
Kakashi e Naruto arrivano sempre nei momenti più inopportuni, perché secondo me se fossero stati indisturbati avrebbero continuato!
Comunque se fossi stata io nel corpo di Sasuke non avrei esitato un momento a dare un piccolo sguardo li sotto, tanto per essere sicura che fosse tutto in ordine 😂
Adesso scappo!
Leilah

P.S. L'immagine è perfetta e sembra stata disegnata proprio per questa storia