Le promesse che non ho mantenuto
di Momo94

22/06/15, ore 22:11

Cavoli è stupenda sono dolcissimi questi nalu la parte hot anche xD sono scoppiata a ridere poi alla fine quando natsu le ha chiesto se non l avrebbe cacciatao dal lettp e sinceramente anche io speravo che Lucy decesse a natsu quanto ê stata sola in quest anno ma a quanto pare mashima non ci darà questa soddisfazione anche se continuo a sperarci

22/06/15, ore 21:00

O mio dio
Solo dio in persona sa quanto mi piaccia la tua storia O:-)
Il capitolo è ben sviluppato e poi ....... oh my god, la parte erotica ahhhhhh!!!!!
Mi piacerebbe vedere tanto un seguito TT.TT
Spero che continuerai la tua long, perchè l'ho letta e mi piace, non l'ho recensita, ma quando pubblicherai il prossimo capitolo io ci saró ;-)
Baci ^-^

22/06/15, ore 20:36

Ommioddiooooooo ommioddiooooooo ommioddiooooooo una delle mie autrici preferite scrive una one shot nalu sul time skip!!!!! Il mio cuore ha perso un paio di battiti per l'inconibile gioiaaaaaa adoro il tuo stile adoro come li hai resi perfettamente ic e adoro i loro sentimenti mischiati all'incontenibile passione che li trascina continuamente al limite tanto visibile nel manga in questo secondo time skip!!! Erotismo e sentimenti mischiati perfettamente!!! ADORO!!! Comunque scusa la domanda inopportuna ma non resisto.. Continuerai la tua stupenda long nalu????? È un sacco di tempo che attendo l'aggiornamento :3 per il resto continua così!!! Sei sempre fantastica e spero che scriverai ancora nalu sul time skip perché sono stupende e ci sono così tante cose da dire <3 a prestooooo
Una tua grandissima fan
Sayaka