Anche i MangiaMorte hanno un cuore
di fedetojen

26/06/15, ore 21:13

Eccomi :) La storia sta cominciando a prendere forma... chissà che succederà in questa nottata :) Devo peró farti di nuovo un appunto ( Non vorrei sembrare odiosa :/) : Ho notato qualche verbo coniugato male e l"incantesimo "Reparo" serve per riparare gli oggetti... magari qualche sedia o banco erano rotti ma tu hai descritto le sedie che volano per rimettersi in ordine... mi sembra più un incantesimo di levitazione :/
E spero che nel prossimo capitolo ci farai sapere come mai Blondie da usare la magia senza bachetta! :) A presto!! :)

22/06/15, ore 21:11

Eccomi, come promesso :)
Scrivi bene e Malfoy è ben descritto!! Blondie è molto sicura di sè, eh? :) Sono curiosa di scoprire qualcosa in più su di lei :) Non sono riuscita a capire in che anno siamo.
Volevo farti solo un appunto: Non ci si puó materializzare e smaterializzare entro i confini di Hogwarts :) Credo sia una regola valida anche dopo la morte di Voldemort... per la sicurezza degli studenti :)
Non ho notato grossi errori di grammatica e mi piace il tuo stile di scrittura :) Non è disordinato e non crea intoppi durante la lettura!! ^.^ Brava :)

22/06/15, ore 20:37

La storia è bellissima, e il carattere dei personaggi è rispettato in tutti i suoi aspetti. Il metodo di scrittura e buono, e hai utilizzato anche buone idee. Davvero buona. Ma non si capisce una cosa: che ruolo ha Blondie nella storia? Blondie è il nome o il cognome?
A parte questo, ottima idea davvero. Va bene anche la grammatica.