Aria sulla quarta corda
di Anima90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/11/15, ore 21:08

Ciao questa storia mi é piaciuta davvero molto.. l'ho scoperta tardi e l'ho letta tutta d'un fiato!!! Ma ho visto che non la aggiorni da settembre....non é che non hai intenzione di continuarla??

24/09/15, ore 17:49

Ciao.Mi sono appassionata alla tua storia, é molto avvincente, spero che la continui presto e non la lasci in sospeso. Non vedo l'ora di vedere come si evolverà.

05/09/15, ore 21:30

ciaoooo e ben tornata!!!!! capitolo bellissimo!!!!! oliver geloso è sempre bello!!!!!!! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!! alla prossima

04/09/15, ore 17:53

bentornata!! sono felice che hai deciso di continuare la storia xkè mi piace molto.
bel capitolo con un oliver geloso :-)
al prossimo

04/09/15, ore 16:49

Finalmente!!!!! Pensavo che finisse come tanta altre ff lasciate a metà. Sono contenta che hai aggiornato, è una storia davvero bella e delicata..... Aggiorna presto.

04/09/15, ore 12:00

Ciao, finalmente sei tornata, adoro questo capitolo. Mi piace Oliver geloso e il suo istinto di protezione nei confronti di Felicity. Non vedo l'ora di leggere e scoprire come si evolverà la situazione tra gli Olicity, dopo il piccolo incidente di Felicity. Sono contenta che tu abbia deciso di continuare la storia perchè è meravigliosa. A presto.

04/09/15, ore 07:01

Abbandonarla mai e bellissima ....e soprattutto ben tornata quanto tempo....che belli che sono tutti e due dolcissimi e teneri fiducia completa al prossimo spero presto..

04/09/15, ore 01:58

Ciao, sei tornata! :)
Non sai quanto adoro questa storia!!! Davvero sono felice tu abbia deciso di continuare a scriverla! Sono curiosa di sapere come va a finire tra Oliver e Felicity.. E spero Che finalmente Oliver si decisa a dire la verità a Felicity!!
A presto :)

04/09/15, ore 00:40

Finalmenteeee io amo follemente questa storia😍😍 spero che da qui in poi le cose si sistemino e vedremo i due felici insieme, vorrei che Oliver si decidesse a raccontAre tutta la verità e li vorrei vedere un po' come coppia...aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono troppo curiosa!!!😉

04/09/15, ore 00:19

Finalmente hai aggiornato. Pensavo non lo facessi più. Capitolo bellissimo non potevi fare di meglio, la rissa , la discussione, il finale..... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima

04/09/15, ore 00:14

Ben tornata, cara, speravo tanto tu non ci avessi abbandonato.
Grazie per aver ripreso a scrivere questa bellissima storia, mi auguro d leggere presto il nuovo capitolo.
Alla prossima.

03/09/15, ore 23:25

Finalmente sei tornataaaa *__* Ho aperto per caso la pagina di Arrow, giusto per vedere se ci fosse qualche storia nuova, e appena ho visto l'aggiornamento mi sono fiondata a leggere il capitolo. Stupendo *__* mi piace tanto la tua storia. Spero aggiornerai presto ^_^ Un bacio :*

03/09/15, ore 23:07

Sono felice che sei tornata mi piace molto questa storia ...

28/08/15, ore 23:20

Bellissima, davvero! È la prima storia che leggo di Arrow e mi sta piacendo davvero molto! Devo farti i miei complimenti perché scrivi benissimo, i capitoli sono lunghi ma molto scorrevoli. Purtroppo non è ancora completa e quindi aspetterò con ansia il prpssimo capitolo! Ora andrò a leggere qualche altra storia ma penso che la tua sarà difficile da superare! Ah, io amo le storie AU quindi ancora meglio! E quindi, a questo punto, aspetterò nel mio angolino in attesa di un aggiornamento! Leggerei FF tutto il giorno ma devo ancora iniziare i compiti delle vacanze quindi la vedo dura...

Un bacio e spero a molto presto,
April_V

18/07/15, ore 22:59

Ciao😊 mi è mancata un sacco la tua storia!! Più vai avanti più mi piace ció che racconti e come lo racconti!!! L'ingresso di Ray non mi dispiace affatto purchè non faccia troppi danni😄
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Baci😉

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]