-Sarai sinceramente, profondamente nel mio cuore
di Anto_9

07/11/15, ore 10:21

Devo dire che la storia non è male,però ad esempio fai i capitoli poco più lunghi;e poi visto che li fai corti,ti volevo dire che non esprimi proprio al meglio le emozioni che provano Martina e Jorge.Spero ti sia d'aiuto.
Bacioni
giulia2k03

17/09/15, ore 18:28

Bellissima non vedo l'ora di scoprire se viene scoperto o no. Aggiorna presto e continua così.😙

04/09/15, ore 13:36

Questo capitolo è stupendo e la storia mi incuriosisce moltissimo, che dire vado a leggere il prossimo capitolo perché sono curiosa di sapere cosa succederà adesso. La storia è iniziata al meglio e il contesto è molto diverso da quelli che si trovano solitamente nelle ff, complimenti. Kiss

03/09/15, ore 22:11

Ehi ciao mi presento sono FalbaLove^-^ sono capitata per caso sulla tua storia anche perchè non mi sembra di aver mai letto una tua storia. Allora la trama è carina e incuriosisce. Scrivi fluida e quindi è facile leggere;unica pecca è che i capitoli sono un po' corti. Non vedo l'ora che sia il prossimo capitolo. Un bacio e se ti va passa a leggere una mia storia. Un bacio e aggiorna presto ahaha

24/06/15, ore 06:53

Piacere di conoscerti, volevo semplicemente dirti che anche se ho solo letto un capitolo della tua storia, già mi hai appassionata, adoro questo tipo di idee😍...Inoltre scrivi molto bene,perciò spero che aggiornerai al più presto, infine speravo tu potessi leggere una fan fiction che io ed una mia amica abbiamo scritto ultimamente sai siamo nuove nel settore e ci farebbe tanto ma tanto tanto piacere che tu leggessi la storia, recensendola anche se vuoi, in modo da darci consigli utili anche per migliorare, nel caso di critiche, per favore...Speriamo tu la legga❤Baci e ancora complimenti, aggiorna presto per favore✔😍