Invisible touch
di Himeko _

03/10/15, ore 23:21

No vabbe ma troppo carinaaaa*-*
A parte che amo la coppia Mei-Yamato.
Li ho adorati fin da subito, mi è piaciuta perché lei si è mostrata titubante sul accarezzare o no il suo ragazzo. Hai rispecchiato parecchio il suo personaggio.
Brava!

16/08/15, ore 15:55

Sono di nuovo io haha.
Davvero carina questa fic.
Yamato e Mei sono cosí dolci*.*
Li amo, basta.
Io credo che la fic e il prompt combacino alla perfezione!
Alla fine quella di Mei era veramente una carezza!
Comunque, adesso ti lascio e vado a leggere anche le altre fic!
Alla prossima, ciao.❤

Gohan00

28/06/15, ore 19:04

Eccomi finalmente a recensire!
Scusa il ritardo ^^"
Comunque ti confermo che è "carezza impacciata" il prompt, o almeno a me così ha dato l'idea.
Allora, incominciamo.
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
*^* *^* *^* *^* *^* *^* *^* *^* *^* *^* *^* *^* *^* *^* *^* *^* *^* *^* *^* *^* *^* *^* *^* *^*
Ok, diamoci una calmata u.u
La fic è dannatamente e incontrovertibilmente adorabile.
Dolce, dolce, dolce, tanto dolce ma senza cadere nel melenso.
Anche un gesto d'affetto, per quanto semplice, è una novità per Mei che non ha esperienza ed è preoccupata per quello che deve/non deve/può/non può fare. Che tenerezza *.*
Anche il solo dormire, o fingere di farlo, è un'occasione per Yamato per farsi coccolare dalla sua ragazza e cercare di farle conoscere sempre di più cosa vuol dire essere fidanzati. Che tenerezza *.*
Davvero una flashfic bellissima a mio avviso, spero di leggere altri tuoi scritti del genere ^^
Un bacio, nemi23

24/06/15, ore 15:28

ME-RA-VI-GLIO-SA.
Sul serio.
Complimenti.
Io quei due li adoro *.* Sono così pucciosi, e tu hai saputo rendere al meglio questa loro fluffaggine (?) senza sfociare troppo nel melenso: un semplice momento -così IC peraltro- mi ha saputo veramente coinvolgere emotivamente. Bellini che sono.
E sì, la malizia/dolcezza/perfezione di Yamato sono assolutamente suoi. Sembra quasi uno spezzone del manga originale, messo su carta digitale! Complimenti davvero!
Alla prossima :)
Isa